Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Maggio 2019 Vicenza

Tema matrimoniooo 👰

Alessia, il 7 Febbraio 2018 alle 11:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Buongiorno care sposine !!
io avevo pensato di scegliere come tema del matrimonio i cristalli, in particolare l’ametista anche come colore (dal glicine al Viola).
Solo che.. ho poche idee 😬 sto provando a fare dei cristalli in casa con il borace e pensavo di metterli come centro tavola.. però poi non saprei come collegare il resto.. avete qualche idea???

Tema matrimoniooo 👰 1

5 Risposte

Ultime attività da Miry, il 18 Febbraio 2018 alle 20:45
  • Miry
    Super Sposa Ottobre 2018 Firenze
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea e bello anche il carattere della scrittura!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Stefania, hai davvero delle belle idee complimenti!! Grazie per i suggerimenti!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia!! Mi piace molto la tua idea, è molto simile al nostro tema! Noi abbiamo preso l'ispirazione dalle fette di geodi di agata, siamo collezionisti di rocce e minerali e le troviamo stupende, saranno le nostre bomboniere! Una volta deciso questo abbiamo provato a coordinare tutto, così ad esempio la nostra torta sarà una geode cake fatta in pasta di zucchero! Per i nomi dei tavoli abbiamo optato per le rocce come l'ametista, l'acquamarina, la sodalite, l'occhio di tigre, sullo specchio del centrotavola ci saranno le pietre burattate corrispondenti al nome. Ai testimoni di FM regaleremo degli orologi da parete su fetta di agata, alle mie collana ed orecchini fatte realizzare a mano con perle sfaccettate di agata blu, agata botswana ed ametista, tutte diverse proprio per abbinare il colore della pietra ai gusti delle testimoni! Dettaglio che si ripete qua e là sono gli strass, usati nelle partecipazioni, sulla confezione delle bomboniere, sul mio abito Smiley laugh Spero tu possa prendere spunto, nella mia galleria trovi le foto di tutto ciò che ti ho elencato!!

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uao! Grazie mille cara 💜
    • Rispondi
  • Shua
    Sposa Master Luglio 2018 Novara
    Shua ·