Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Heima
Sposa Abituale Settembre 2017 Catania

Tema nozze. albero della vita

Heima, il 6 Ottobre 2016 alle 14:28 Pubblicato in Fai da te 0 43
Ciao ragazze abbiamoscelto come tema di nozze l'albero della vita. Avete consigli idee per il tableu de mariage e i segnaposti e le partecipazioni ? Cerco ispirazioni ????

43 Risposte

Ultime attività da Serena, il 22 Novembre 2017 alle 22:58
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2018 Cosenza
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso sapere dove li hai acquistati?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Maggio 2018 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao mi dici dove posso trovare questi segna posto?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Dicembre 2017 Bari
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io stesso tema..bomboniera profumatore claraluna con l'labero della vita, 14 euro

    Tableu con disegnato l'albero della vita, ogni tavolo è un tipo di albero. A quel tavolo, come centrotavola un recipiente rettangolare basso con bonsai, pietroline e una grossa candela del colore del fiore o frutto di quell'albero. Al tavolo mini marmellate di quel frutto, una a famiglia. Inviti con l'albero della vita

    • Rispondi
  • Agata
    Sposa VIP Maggio 2017 Salerno
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'idea é carina...ma personalmente nn credo ke i miei invitati capirebbero ke farne...xò va bn cmq

    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Salerno
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaa ok allora adesso vedo un pò grazie mille :****
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Salerno
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio...infatti io avevo pensato a delle fialette di vetro con dei semi di girasole x richiamare l'albero ....che dite può andare lo stesso?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Giugno 2017 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stiamo facendo lo stesso tema, allora noi abbiamo fatto un Ciondolo nel segnaposto che troverai nel mio profilo, e poi tutt'e le "frasi" del ventaglio ed etc ha tutto a che fare con gli alberi, i colori abbiamo scelto il rosa antico e il Bordeaux a noi piacevano questi colori, e come tema floreale nel cartaceo sono ortensie color Marsala, centrotavola a forma di albero, che molte colleghe future spose qui mi hanno suggerito, e come tableu sarà un albero, ora allego una foto, e anche le bomboniere saranno due sposini con l'albero , e credo basta...

    Tema nozze. albero della vita - 1
    • Rispondi
  • Agata
    Sposa VIP Maggio 2017 Salerno
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per i gessetti credo di fare dei cuori e poi chiamerò i tavoli con i valori della vita tipo amore, famiglia, amicizia, ecc...se invece vuoi fare gli alberi io avevo visto qst ma nn vorrei appesantire mettendo alberi dappertutto...
    http://www.misshobby.com/it/oggetti/bomboniera-segnaposto-albero-della-vita-per-il-fai-da-te

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Novembre 2024 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I gessetti potresti farli tu con degli stampini... Vedi su aliexpress o wish.. Ce ne sono tipo qsti..


    Tema nozze. albero della vita - 1
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Salerno
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sono una futura sposa e sceglierò lo stesso tema ...ma i gessetti dv li hai trovati ? Io non riesco a trovarli Smiley sad e x i nomi dei tavoli tipo ?
    • Rispondi
  • Krissy
    Super Sposa Maggio 2017 Lodi
    Krissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me potreste fare il tableau su un albero (vero o finto a seconda del tipo di location che avrete a disposizione) sui tavoli potreste fare dei tronchi tagliati (veri o potreste farli voi) e sopra metterci delle candele e dei fiori, per le partecipazioni direi carta reciclata (noi abbiamo preso i cartoncini con buste in carta riciclata) e come bomboniere se vuoi comunque avere un filone sul tema potreste fare delle mini marmellate in base a quale albero avete scelto (ciliegio, pesco ecc)

    • Rispondi
  • Agata
    Sposa VIP Maggio 2017 Salerno
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao luisa il post nn é mio...scrivi a chiara altrimenti a lei nn arriva la notifica...ho chiesto anke io ma nn ho ancora avuto rispostaSmiley sad
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Agosto 2017 Caserta
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belli...posso chiederti il prezzo?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio!! Ho visto anche su etsy che ci sono simili!!! Sei stata gentilissima!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2017 Verona
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco ho trovato.. però mi dice che il prodotto non è più disponibile!! Ti metto la foto lo stesso magari trovi qualcosa di simile!!

    Tema nozze. albero della vita - 1
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2017 Verona
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio io li ho presi parecchio tempo fa.. penso marzo/aprile scorso! Non mi ricordo proprio quali ho preso.. mi ricordo che erano un po' più piccoli di quello che mi aspettavo.. però alla fine è venuto un bel lavoro! Non ci sta molto sul cuore eh.. giusto una firma uno schizzo ma è quello che voglio.. il classico libretto con le frasi carine me lo fa già L'agenzia viaggi (e onestamente molto spesso gli invitati non scrivono nulla). Questo è fatto in modo che poi con ogni cuore scritto se viene una bella cosa lo si può appendere in casa.. se riesco vado a vedere gli ordini su aliexpress così ti dico esattamente i miei cuori!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cercavo su aliexpress i cuoricini ma credo siano della stessa dimensione, non riesco a trovarne di varie misure come i tuoi
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2017 Verona
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho presa dal cinese hihihihih. I nomi penso che li farò col cartoncino bianco ma ci sto ancora pensando! Atrimenti vado di gomma piuma!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è meraviglioso!!!! Dove posso acquistare la gomma piuma?? Perché vorrei realizzarlo anch'io Smiley laugh e le lettere dei vostri nomi li farai sempre con la stessa gomma piuma?
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2017 Verona
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti piace? Allora ho preso una tela bianca della grandezza che preferivo.. l'ho dipinta di lilla lasciando il bordo bianco! Poi ho intagliato il tronco e i rami su della gomma piuma bianca/grigia e l'ho incollata al centro della tela. Infine ho comprato dei cuoricini di legno grezzo (su aliexpress e ci hanno messo una vita ad arrivare ma li ho pagati una miseria!!), poi li ho dipinti di bianco e li ho disposti come se fossero foglie dell'albero! Quando ho trovato la disposizione che più mi piaceva li ho incollati con la colla a caldo! Sotto dovrò mettere i nomi e la data e una volta fatto tutto vedrò come incorporare gli altri colori del matrimonio!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come lo hai realizzato????

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2017 Verona
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un altro tema ma come guest book ho fatto una tela con un albero dove le foglie sono fatte di cuoricini in legno dove gli ospiti dovranno firmare un cuore a persona ! Manca ancora la scritta dei nomi e la nostra data e un tocco finale di colore!

    Tema nozze. albero della vita - 1
    • Rispondi
  • Agata
    Sposa VIP Maggio 2017 Salerno
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certoSmiley laugh ...ti ho aggiuntaSmiley winking
    • Rispondi
  • Agata
    Sposa VIP Maggio 2017 Salerno
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusa potrei chiederti dove hai preso qst segnapostie se ti va di dirmi qnt li hai pagati? Sn molto cariniSmiley laugh e ho lo stesso tema anke ioSmiley tongue
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2017 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un negozio di bomboniere , liste nozze ed oggettistica varia cercalo su Facebook! Sn gentilissimi
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non sbaglio lo si trova su Etsy, ma non vorrei dire una castroneria Smiley winking
    • Rispondi
  • Heima
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Heima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Good idea!
    • Rispondi
  • Heima
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Heima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella coi cuori è deliziosa
    • Rispondi
  • Heima
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Heima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno ho pensato le tue stesse cose! Guestbook con le impronte degli invitati... poi colori vorrei basarmi sul verde e bianco e un pò di giallo. Per le partecipazioni vorrei quelle al laser e sto cercando qualche buona proposta..sono un pò care :/ . Cone tableu penso di realizzarlo io ispirandomi all'albero della vita di klimt anche se ancora devo decidere bene come ! Siamo invece un pò confusi sui nomi da dare ai tavoli e sui segnaposto. Come bomboniere vorrei qualcosa che richiami il tema...avevo visto la linea di cuorematto con gli alberi della vita molto bella! ti aggiungo come amica magari pìù in là ci scambiamo idee in fase di realizzazione
    • Rispondi
  • Heima
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Heima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io ho adocchiato quelle bomboniere! Sono carinissime Smiley smile
    • Rispondi
  • Heima
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Heima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che negozio è?
    • Rispondi
  • Heima
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Heima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo cerco pure io così ! Dove l'hai trovato?Smiley love
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione