Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Heima
Sposa Abituale Settembre 2017 Catania

Tema nozze. albero della vita

Heima, il 6 Ottobre 2016 alle 14:28

Pubblicato in Fai da te 43

Ciao ragazze abbiamoscelto come tema di nozze l'albero della vita. Avete consigli idee per il tableu de mariage e i segnaposti e le partecipazioni ? Cerco ispirazioni ????
Ciao ragazze abbiamoscelto come tema di nozze l'albero della vita. Avete consigli idee per il tableu de mariage e i segnaposti e le partecipazioni ? Cerco ispirazioni ????

43 Risposte

  • C
    Sposa Precisa Giugno 2017 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di salerno e qui c'è un negozio ( vanvitelli gift) che li realizza a mano con la tecnica del laser!!! Il disegno gliel ho dato io e lei me lo realizza cosi
    • Rispondi
  • Sony
    Sposa Abituale Settembre 2017 Matera
    Sony ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace un sacco il tuo segnaposto... Dove posso trovarlo? Grazie
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2017 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto qst tema!! Il colore sarà il verde .... questi sono i segnaposto...mentre il tableu hanno degli alberi nel nostro locale e metteremo nomi di alberi .... e la bomboniera faremo un bonsai!!!

    Tema nozze. albero della vita - 1
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2017 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine..anche noi abbiamo scelto questo tema e stiamo pensando se usare il colore verde o lasciare tutto bianco..per il tableau abbiamo pensato di mettere dei nastroni con i cartoncini vicino a un albero di ulivo molto bello che c e al ristorante..come segnaposto ci stiamo ragionando..abbiamo pensato al portachiavi con l abero o alle spezie o a una piantina..e per la bomboniera un oggetto utile di cuore matto della linea albero della vita
    • Rispondi
  • Olga
    Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare la sagoma grande dell'albero della vita in polistirolo comunque è colorato in modo molto naturale alla quale poi attaccare le sagome dei fiori che più vi piacciono e mettere lì i nomi dei tavoli
    • Rispondi
  • Agata
    Sposa VIP Maggio 2017 Salerno
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ho dimenticato ke vorrei fare anke l'albero delle impronte cm guestbookSmiley laugh
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che questo sia tableu sia molto bello e inerente al tema

    Tema nozze. albero della vita - 1
    • Rispondi
  • Agata
    Sposa VIP Maggio 2017 Salerno
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anke io farò il tema albero della vitaSmiley laugh ...x il momento nn ho fatto nnt ma ho già le idee abbastanza chiare su cm proporlo...x prima cosa ho scelto cm colori il verde smeraldo e il bianco...x quanto riguarda le cose cartacee cm partecipazioni, libretti messa e menu ho pensato di fare qualcosa di sempliceforse con carta perlata riprendendo un'immagine di un albero della vita col verde e un nastro verde a chiusura...cm tableau un albero spoglio bianco con appesi i cartoncini col nastro verde coni nomi...x segnapostiho trovato dei gessetti profumati ad albero della vita ma forse x nn appesantire ttt con l'albero farò dei gessetti a cuori e chiamerò i tavoli con i valori della vita...x bonboniera ho pensato a dei bonsai...tu ke idee hai? Magari ci diamo delle idee a vicendaSmiley shame
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un tema molto diffuso! Prova a cercare su Pinterest è pieno di ispirazionI Smiley smile
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che ne dici di queste due piccole idee per il tableau?

    Albero dei tavoli

    Albero dei tavoli

    Albero di cuori

    Albero di cuori

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione