Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

♥Sposa 2018♥
Super Sposa Maggio 2018 Milano

Tema nozze e tableau marriage

♥Sposa 2018♥, il 26 Gennaio 2017 alle 22:03 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 10
Ciao a tutte,Stiamo decidendo il tema di nozze e del tableau ma siamo molto indecisi.Una delle idee per il tableau marriage è il tema viaggi e pensavamo di mettere come nostro tavolo principale una della città che visiteremo durante il viaggio di nozze e tutti gli altri tavoli li vorremmo nominare con le città che abbiamo visitato insieme.. cosa ne pensate?Altro quesito.. non vorremmo un tema per tutto il matrimonio, ma piuttosto un colore che colleghi il tutto. I miei colori preferiti sono il giallo e il blu, e nel caso sceglierei solo uno dei due come filo conduttore.Pensate che venga brutto/incasinato usare un colore come filo conduttore di tutto il matrimonio e il tableau marriage che richiama i viaggi (quindi tutt'altro tema)? Non so se sono riuscita a spiegarmi bene.. :/Grazie mille in anticipo!!

10 Risposte

Ultime attività da ♥Sposa 2018♥, il 27 Gennaio 2017 alle 11:13
  • ♥Sposa 2018♥
    ♥Sposa 2018♥ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! I Girasoli non li amo particolarmente ma opterei nel caso per altri fiori Smiley smile
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterei per il giallo! I girasoli a me piacciono tanto.... Poi se avete in mente di visitare posti caldi il giallo è perfetto.. Ecco io lo legherei ai posti che visitate! Il blu è freddo, bellissimo anche quello eh!!!!!
    • Rispondi
  • ♥Sposa 2018♥
    ♥Sposa 2018♥ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio! Smiley smile
    • Rispondi
  • ♥Sposa 2018♥
    ♥Sposa 2018♥ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. è proprio il pensiero che ho avuto io.. non volevo rischiare di appesantire. Grazie mille mi state rincuorando molto Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2018 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il tuo giorno quindi puoi organizzarlo come più preferisci ! Come colore però, personalmente sceglierei il blu: mi fa pensare alla libertà e alla spensieratezza dei viaggi 🚘
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2017 Como
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avrò un tema conduttore, per ogni parte del matrimonio ho scelto secondo mio gusto.mantenendo solo un colore e uno stile conduttore... a volte tenere un tema per qualunque cosa rischia di appesantire il tutto a mio avviso
    • Rispondi
  • ♥Sposa 2018♥
    ♥Sposa 2018♥ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Non avevo pensato a questo punto di vista Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2017 Lecco
    Christelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bella come idea..magari come colore scegliete il blu se molte vostri viaggi sono sul blu!
    • Rispondi
  • ♥Sposa 2018♥
    ♥Sposa 2018♥ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non è male come idea!!😊 Il tema serve come aiuto per organizzare, non dev'essere una prigione....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione