Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa VIP Giugno 2018 Agrigento

Tema perle! consigli

Alessia, il 20 Febbraio 2017 alle 10:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao ragazze, ormai confrontarmi con voi è diventato quasi necessario... ho vagliato diversi temi ma credo che finalmente ho trovato quello che fa per noi. Voglio che sia tutto super elegante. I colori scelti sono bianco, champagne/oro (visto che la sala ha questi colori) e quarzo rosa...Per i centrotavola devo ancora vedere se la location mette qualcosa a disposizione, ma per il resto accetto consigli su tutto...vi faccio vedere delle cose che ho pensato: il bouquet vorrei una cosa del genere. I bracciali per le damigelle. Pensavo di prendere queste scatoline a forma di conchiglia e metterli sul tavolo aperte e dentro mettere un cartoncino perlato rotondo con il nome o numero del tavolo . Sono alla ricerca di un portafedi simile. Il tableau sarà una cornice con fili di perle e pizzi messi in verticale e sul pizzo incollerò dei cartoncini a forma di ostrica e dentro nella perla metterò tavoli e nomi.... inoltre ho letto una cosa carina sulle perle e vorrei metterlo sul tavolo in una pergamente ma devo ancora pensare come.... scusate il post lungo. Si accettano critiche e consigli.. non ho ancora idee per i segnaposti e per i nomi dei tavoli... lascio i numereretti che ricoprirei con le perline adesive o metto qualcosa tipo "perle di saggezza ?"

Tema perle! consigli - 1

Tema perle! consigli - 2

Tema perle! consigli - 3

Tema perle! consigli - 4

Tema perle! consigli - 5

Tema perle! consigli - 6

10 Risposte

Ultime attività da Gessica, il 20 Febbraio 2017 alle 14:04
  • Gessica
    Sposa Precisa Agosto 2017 Frosinone
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah Ok... il mio sarà pietre preziose
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era già pietre preziose ma per tutte le cose che avevo in mente veniva troppo confusionario 😂
    • Rispondi
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni tavolo potrebbe avere il nome di un tipo di perla. Altrimenti dovresti espandere un Po il tema e farlo diventare perle e pietre preziose
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro le perle io , ottimo tema !! Smiley heart
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissimi... vorrei proprio qualcosa del genere... non so ancora se la location m fornirà qualcosa, ma nel caso anche se siano semplici candelabri mi basterà mettere un filo di perle per averli in tema.... non so x i segnaposti cosa fare, e sono alla ricerca dei nomi per i tavoli...
    • Rispondi
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto bellissimo... guarda questi centri tavola

Tema perle! consigli - 1
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Darò un occhiata grazie 😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

di tipi di perle credo che ne esistano molte, quelle nere, rosa, bianche, di fiume, allevate, secondo me non hai proplemi a trovarne

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti tipi di perle esistono?!😅 Xk non so ancora di preciso quanti tavoli avrò
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sembra un tema originale e le tue idee mi piacciono. I tavoli potrebbero avere il nome dei tipi di perle

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione