Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giuliana
Sposa Abituale Giugno 2015 Napoli

Tema pietre preziose

Giuliana, il 22 Agosto 2014 alle 18:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Mi piacerebbe molto il tema pietre preziose ma non so cosa abbinare per segnatavoli e segnaposti..ho bisogno di consigli..idee???

8 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 1 Giugno 2016 alle 22:39
  • Valeria
    Sposa Novella Agosto 2016 Salerno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gentilissime il tema è stupendo è vorrei utilizzarlo per il mio matrimonioma dove prendere le pietre? E le stampe? Grazie mille aiutoooo
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Giugno 2016 Chieti
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte io vorrei fare il tema delle pietre preziose, però nn saprei prorio dove trovarle?mi potreste dare qlc suggerimento?invece su ogni tavolo l'idea del significato nn è proprio male come idea! da chi dovrei farmeli stampare?

• Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Segnaposto

Si ti capisco anche io avevo optato ore dei segnaposto ma poi quando sono stata ad un matrimonio con dei segnaposto nessuno gta mantenuto la posizione assegnata quindi mi sia detta perché fare tanta fatica se poi cambiano posto, soprattutto quando si è in tanti, quindi ho messo delle wedding cake in miniatura con dentro delle bolle di sapone dovevano essere come quella in alto, ma purtroppo il tempo era poco e ho messo del raso

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Utilizza le pietre che si usano per decorare i vasi,trasparenti e di tanti colori ...sembrano abbastanza preziose,oppure dei cuori decorato con simil swarovsky ?!?
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Abituale Giugno 2015 Napoli
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi piacerebbe fare così ma vorrei abbonarvi un segnaposto anche...
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho utilizzato il tema pietre preziose per il mio matrimonio per il tableau ho assegnato una pietra per tavolo e attaccato la pietra del colore, mentre sul tavolo oltre il nome della pietra e le pietre attaccate, ho messo anche il loro significato, può essere un inizio di idea

Tema pietre preziose - 1

Tema pietre preziose - 2

Tema pietre preziose - 3

Tema pietre preziose - 4
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2015 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao una mia amica l'anno scorso ha scelto il tuo stesso tema..come segnaposto fece un braccialetto con delle pietrine bianche..come segnatavolo semplicemente un biglietto con su scritto i nomi delle varie pietre..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Aprile 2015 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I segnatavoli di solito li fa il fioraio... per i segnaposti. ..beh non credo si possano comprare davvero le pietre preziose... però le potresti realizzare tu in fimo... esistono degli stampi sempre per il fimo per realizzare le pietre....
    ad esempio....compri il panetto verde smeraldo e fai lo smeraldo.... magari se lo fai piccolo ci metti ank un gancetto e uno lo appende ad una collana, oppure, se lo fai più grande lo puo utilizzare come ferma carte Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione