Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marzia
Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria

Tema "scottante": mia madre e i miei tatuaggi

Marzia, il 17 Dicembre 2019 alle 12:31

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 50

Ancora non ho scelto l'abito e non sto organizzando il matrimonio... Ma so che quando arriverà il giorno di andare in atelier sarà un dramma. Mia mamma conosce solo uno dei miei tatuaggi... È assolutamente contraria e per questo quando ho fatto gli altri non l'ho resa partecipe. Il più grande ce l...

Ancora non ho scelto l'abito e non sto organizzando il matrimonio... Ma so che quando arriverà il giorno di andare in atelier sarà un dramma. Mia mamma conosce solo uno dei miei tatuaggi... È assolutamente contraria e per questo quando ho fatto gli altri non l'ho resa partecipe. Il più grande ce l ho in un posto nascosto che non si vede nemmeno con l'abito da sposa ma gli altri li ho tutti nella schiena e li vedrà venendo con me per la prova abito. Pensate che quando ha visto il mio primo tattoo cioè una scritta piccola in greco ha detto che lho sicuramente fatto in un periodo in cui avevo perso la testa. Ho seriamente paura possa farmi fare figuracce in atelier facendo una scenata o avendo una reazione esagerata dato che ha un carattere particolare è molto istintiva e a volte sembra mi reputi una ragazzina... Dimenticavo anche mia nonna è molto contraria 😳 che devo fare??

50 Risposte

• Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero hai ragione ma mia madre forse per le esperienze di vita e per carattere è un po' troppo madre chioccia... Quindi so già che lo devo fare ma so anche cosa mi aspetta 🙈
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marzia!
    Io le avviserei prima appunto per evitare posdibili discussioni in atelier.
    Rimango dell'idea che il corpo è personale e ognuno ci fa quel che vuole😊
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si glielo dico prima mi avete detto tutte così 🙈 speriamo non le venga un infarto
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avvisale prima di andare in atelier... Magari se si arrabbia te la fa in privato a casa la scenata... Infondo il corpo è tuo e puoi farci ciò ke vuoi... Se ne farà una ragione... Ormai li hai fatti 💪💪😉😉
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Settembre 2020 Piacenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per evitare spiacevoli inconvenienti in atelier fossi in te ne parlerei con mamma e nonna qualche tempo prima dell’appuntamneto..
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero... Spero non faccia drammi dicendo che sono pazza e che io debba coprirli. Dopo aver visto il primo è impazzita se esce fuori l'argomento di nuovo lei si irrita ma di sua spontanea volontà non ne parla è diventato tipo un tabù... Tra l altro i miei tatuaggi hanno tutti un significato profondo non ne faccio solo perché mi piacciono
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piacciono gli abiti con le maniche breve parentesi ma nel mio caso ovviamente non c entra
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so posso immaginarlo 😆 però stai tranquilla dopo magari un iniziale sfuriata tutto passa..lo accetterà 😊
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi devo armare di coraggio e soprattutto pazienza nel sopportare le critiche perché sono veramente terribili 😱🙈
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche i miei familiari errabo contrari ma è il mio corpo e decido io! Lo stesdo vale per te.. l unica cosa che ho potuto scendere a compromessi é stata la scelta di coprirne in parte con l abito a manuca lunga.. ma in realtà era quello vhe volevo solo per una questione che non mi piacciono le mie braccia.. quindi ho preso 2 piccioni con una fava 😁😁😁
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il tempo per prepararle c'è...ti conviene iniziare a parlargli ora e farglieli vedere..cosi eviterai figuracce dopo....=)..comunque le farfalle sono molto belle.....

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene dirglielo prima, specificando che è la tua pelle, per cui, per quanto scontenta, non è il caso di fare scenate!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ti consiglio di dirglielo prima in modo che arrivi all atelier preparata..infondo i tatuaggi sono una scelta personale e per quanto tua madre possa non essere d accordo deve pur sempre accettare la cosa..ormai co sono 😆
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conviene prepararle prima ai tatuaggi.. Avranno magari una brutta reazione ma il tempo di metabolizzare prima di andare in atelier. Quindi... Non aspettare troppo a dirlo secondo me
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preparale mentalmente ai tatuaggi, e in ogni caso avvisale che in caso di scenata le manderai a casa scegliendo da sola (o con altre persone a te care)...
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tema "scottante": mia madre e i miei tatuaggi 1
    I tatuaggi in questione sono questi e in più una scritta sotto che in questa foto non si vede 🙈 l altro più grande non si vede nemmeno con l'abito addosso quindi non mi preoccupa più di tanto
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai tutto il tempo per prepararle a questa cosa e non farla diventare una, per loro, spiacevole sorpresa il giorno che andrai in atelier
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Maggio 2021 Siracusa
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al tuo posto le preparerei mentalmente mamma e nonna per evitare poi brutte figure in atelier tanto ormai i tatuaggi ci sono e non li puoi cancellare 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione