Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposa VIP Luglio 2022 Milano

Tema Sicilia... come posso svolgerlo?😘

Gaia, il 9 Marzo 2021 alle 08:30

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 70

Buongiorno sposine, visto che sia io che il mio FM siamo siciliani (ma ci sposiamo a Milano perchè viviamo qui da quasi 10 anni), avevo pensato come tema per il nostro matrimonio: la Sicilia... che ne pensate? Mi date qualche consigli su come svolgerlo? Grazie a tutte ❤️
Buongiorno sposine, visto che sia io che il mio FM siamo siciliani (ma ci sposiamo a Milano perchè viviamo qui da quasi 10 anni), avevo pensato come tema per il nostro matrimonio: la Sicilia... che ne pensate? Mi date qualche consigli su come svolgerlo?
Grazie a tutte ❤️

70 Risposte

• Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow 😍 grazie mille... io e il mio FM amiamo la nostra terra ♥️ Infatti per la nuova casetta mia sorella ci ha regalato due teste di Moro di Caltagirone... ti mando la foto 😍Tema Sicilia... come posso svolgerlo?😘 1

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema secondo me è molto attuale😅 io x esempio riprenderei qualche pietanza tipica nel menù.. (x esempio invece di fare il classico buffet di dolci farei cannoli e minicassatine) userei i colori blu e giallo e magari farei una bomboniera che ricordi la vostra terra.. che a quanto ho capito è davvero bellissima..
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Chiara e invece come tipologia di fiori cosa posso usare? Per decorare la sala o anche per il bouquet?😘
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va molto di moda il tema maioliche che è molto carino..lo accoppierei al tema limoni e farei un bel tableux con le diverse città o vostri posti del cuore in Sicilia... 🤗
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊 anche io siciliana sn di parte. Bellissimo tema 😍😄 io sn stata ad un matrimonio simile. Avevano fatto il tableau a forma di Sicilia....
    Tavoli con i nomi di varie città della Sicilia con le cartoline annesse
    I mori sparsi. In giardino e il menu hanno conservato quello tipico del posto ma, all aperitivo pesce e tante sfiziosita tipiche nostre. Bomboniere limoncello.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimo tema! Potreste usare le specialità culinarie oppure le città più belle per il nome dei tavoli... come bomboniera ci sta una gastronomica tipica della Sicilia!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione