Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maddalena
Sposa Novella Settembre 2019 Napoli

Tema sogno

Maddalena, il 21 Dicembre 2018 alle 23:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 7
Ciao ragazze ho scelto come tema per il mio matrimonio i sogni. Vorrei un aiuto per assegnare i nomi ai tavoli con questo tema. Grazie

7 Risposte

Ultime attività da Maddalena, il 10 Gennaio 2019 alle 18:15
  • Maddalena
    Sposa Novella Settembre 2019 Napoli
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sposine ... sono tutte bellissime idee
    • Rispondi
  • Monica
    Sposo Saggio Agosto 2020 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sarebbe carino se scrivessi delle frasi all'interno di nuvolette (come si fa nei fumetti per intenderci) e potresti dare il nome dei tavoli in base ai nomi di grandi poeti e scrittori che hanno messo nero su bianco i loro sogni. Altro tema affine potrebbe essere la notte con le stelle, luna ecc...(se intendi i sogni ad occhi chiusi, invece). Sicuramente hai molto spazio con questo tema. Tantissimi auguri e tienici aggiornate.

    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maddalena e benvenuta in Community! Smiley smile

    Dai un'occhiata a questi topic in cui si parla del tema sogno!

    Hai già scelto il fotografo? Se ancora non l'hai fatto, entra nei profili dei fornitori della tua zona e comincia a visionare i video e le foto che sono pubblicati nella loro vetrina, leggi le recensioni di altri sposini e verifica nella schede informative quali sono i servizi che offrono, in questo modo potrai cominciare a fare una lista con quelli che fanno al caso tuo e potrai contattarli per richiedere un preventivo gratuito e maggiori informazioni:
    Fotografo matrimonio Napoli

    ANFM Napoli

    Tienici aggiornate!

    Un abbraccio Smiley heart


    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo lo stesso tema😍 io per i tavoli avevo pensato di scrivere vari frasi su i sogni allegato con un numero quindi ho comprato dei numeri in legno e aggiungerò un tag con una frase tipo tavolo numero 1 fai bei sogni. Anzi, fateli insieme. Insieme valgono di più. E sul tabule invece della frase che comunque è lunga sarà segnato tavolo numero 1. Non so se sono stata chiara come segnaposto avevo pensato ad alcuni acchiappasogni che vidi ti metto la foto, ma siccome siamo oltre 130 persone ho rinunciato la spesa era troppo elevata e abbiamo scelto di prendere delle chiavi con tag infondo ci stanno bene, la chiave dei sogni. Come tabuleau sto realizzando un acchiappasogni gigante e li inserirò i vari tavoli. La mia bomboniera e un acchiappasogni della Claraluna, insomma ci sono una marea di cose da fare.

    Tema sogno 1
    • Rispondi
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Citazioni di film e frasi famose con la parola sogni.
    L’unica cosa che mi viene in mente
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non so ma viene in mente Shakespeare
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maddalena, potresti dare ad ogni tavolo una piccola citazione sui sogni o sul sogno, tipo: tavolo "i sogni son desideri" ipotesi.

    Tu stai pensando ai sogni come desideri o al sogno in senso di fase del sonno? Oppure, sognare ad occhi aperti?

    Ci sono diverse tipologie di sogno 😊😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione