Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Aprile 2016 Como

Tema stelle! suggerimento segnaposto

Laura, il 26 Maggio 2015 alle 09:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 34
Ciao a tutte! Io e il mio fm abbiamo scelto il tema stelle (costellazioni non marine). Il colore del matrimonio sará il blu che richiama il cielo quindi magari il fiocco che chiude il tovagliolo sará blu e vorrei fare un segnaposto a tema stelle.. Avete dei consigli? Mi piacerebbe qualcosa di simpatico e economico...

34 Risposte

Ultime attività da Anna e Andrea, il 1 Giugno 2017 alle 11:57
  • Anna e Andrea
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Anna e Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho visto che il post è un po vecchio ma ci provo lo stesso... anche io ho scelto come tema del mio matrimonio le stelle e come colori il bianco e il giallo... Potrei anche cambiare il tem come stelle del cinema o altro ma vorrei che ci fossero cmq delle stelle... avete idee da suggerirmi?

    • Rispondi
  • Celestina
    Sposa Novella Maggio 2018 Salerno
    Celestina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Raga anche io vorrei fare tema cielo stellato.... voi cosa avete organizzato per il v ostro matrimonio ? che segnaposto e bomboniera avete utilizzato? Smiley smile

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle idee! Grazie :-)
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Giugno 2016 Milano
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cosa ne pensi di una cosa del genere? le puoi fare tu, e puoi incidere il nome che vuoi dare ai tavoli, l'effetto di sera sarà poi stupendo

    oppure se hai un soffitto, puoi chiamare i tavoli con i nomi dei pianeti e metterci appesso i pianeti tipo questi fatti in polistirolo

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io userei i baci perugina!!! Sono Blu con stelline bianche no?!?!? Semplice, veloce ed economico!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Le ho trovate su amazon, e con mia sorella le ho dipinte di bianco lasciando intravedere un pò il legno... Non riesco a mandarti una foto da qui (come si fa a caricarle facendo rispondi a un topic?).. Se mi aggiungi come amica provo da li...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Aprile 2016 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non provi a cercare delle piccole lanterne cinesi da far poi accendere e volare? Così gli ospiti illumineranno il cielo delle vostre stelle!
    • Rispondi
  • Pina
    Sposa Abituale Maggio 2016 Salerno
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su eBay trovi le stelline
    • Rispondi
  • Pina
    Sposa Abituale Maggio 2016 Salerno
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ...sai dove poter comprare stelle di legno? Io vorrei fare delle stelle bianche un po anticate e visto che il ristorante è sul mare attaccarci una conchiglia con un nastro blu...magari centra poco, ma ne ho raccolte così tante quest'estate che vorrei utilizzare. Il mio colore e il blu e il ricevimento sarà a cena e per i centrotavola candele
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Benvenuta in questo tema... Cosí ci possiamo dare un pò di spunti. Io e il mio fm vorremmo fare i tavoli coi nomi delle galassie, mentre come segnaposto metteremo una stellina di legno con attaccata una citazione sulle stelle (li sto preparando). Come centrotavola invece non so, mi sarwbbw piaciuta una boccia con dell'acqua e dei fiori e stelle galleggianti dentro, ma non so dove trovare le stelline galleggianti...
    • Rispondi
  • Pina
    Sposa Abituale Maggio 2016 Salerno
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Anche io avevo pensato al tema stelle, ci sposiamo a maggio, di pomeriggio e il ricevimento si terrà sulla terrazza di un hotel vista mare... il mio FM lavora in aeronautica e invece del solito tema mare...avevo pensato alle stelle e sto cercando un po di idee
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si teniamoci aggiornate!!! :-)
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò giugno 2016..i colori che ho scelto sono bianco e dorato ..in base anche alla location del ristorante che praticamente è tutto col bianco!!!comunque appena ho qualche bella idea ti farò sapere..aggiornami anche tu!.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Mantova
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura,

    e se mettessi attorno ai tovaglioli un bracciale tipo questo, che gli invitati poi possono portare a casa? L'interno del bracciale puoi paraganarlo alla polvere di stelle...

    bracciale

    bracciale

    oppura qualcosa del genere...

    decorazioni

    decorazioni

    credo siano decorazioni natalizie.

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    16 aprile 2016... Ancora 9 mesi! :-)
    • Rispondi
  • Isugi
    Sposa Saggia Agosto 2015 Milano
    Isugi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aprile 2016... Tu?
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente qualcuno che fa le stelle come tema anche io sono a corto d'idee..potresti aspettare a natale che in giro vendono tantissime cose con le stelle!!..quando ti sposi?
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Giugno 2016 Chieti
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I segnaposto potrebbero essere dei biscotti a forma di stella, uno ciascuno (di quelli belli decorati), ben confezionato casomai con un fiocchetto o in un bel sacchettino, dei colori che avete scelto per la cerimonia, magari alternando ad esempio uno blu e uno bianco...
    • Rispondi
  • Lalla
    Sposa Saggia Maggio 2016 Torino
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico, anche noi lo faremo con il tema stelle...! Come centro tavola avevo pensato uno specchio con un'ampolla piena d'acqua e una candela galleggiante al suo interno, sopra allo specchio quindi intorno all'ampolla delle pietre colorate blu e delle stelle...Per il tableau non ho ancora le idee chiare però i tavoli saranno chiamati con i nomi delle costellazioni, mentre per i segnaposto avevo pensato di fare o dei gessetti profumati a forma di stella oppure fare delle candele sempre a forma di stella con fiocchetto bianco e blu. Però l'idea della pergamena con la poesia non è male! Io ho ancora un anno per pensarci bene. Tu quando ti sposerai??
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimoooooooo
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tema vintage-shabby con gabbiette,chiavi antiche,uccellini e lanterne...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quante idee...! Grazie! Tu invece che tema fai?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente..... Smiley shame
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh stelle marine se ne trovano un sacco...ma io vorrei stelle del cielo
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda il centrotavola credo che delle candele blu su uno specchio vadano bene,magari circondate da candeline....
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione! Idea carinissima grazie mille!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovo siano semplici ma di effetto,poi di poesie sulle stelle ce ne sono tantissime....
    • Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cim sono formine x gessetti a dforma di stella marina

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come tableau vorrei un disegno con due innamorati che si baciano sotto un cielo stellate ad alcune stelle vorrei appenderci una stella di cartoncino con un filo e sulla stella mettere il nome del tavolo. Mi mancano idee per il centrotavola e il segnaposto..la tua idea della mollettina con pergamena mi piace! E magari le candeline al centro della tavola
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke bell' ideaaaaaaa mi piacciono tanto le stelleeee
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione