- Matrimonio
- Community
Celestina
Sarno, Salerno · Da Giugno 2014
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
13
Buongiorno ragazze... Sto pensando di fare tutto da me i sacchetti da dare fuori la chiesa... Ho visto dei sacchetti su internet molto carini ma non so la marca... Prima di acquistarli volevo fare...
Buongiorno bellissime, sei curiosa di sapere quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi sposine? Continuiamo con l'organizzazione del vostro matrimonio e pensiamo all'ora. Vi sposerete di...
Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...
Le mie foto più recenti
3Attività
Festeggerai o no la promessa di matrimonio? 💚 Ti inviamo diverse ispirazioni per rendere quella giornata magica: https://www.matrimonio.com/forum/ispirazioni-per-una-promessa-perfetta--t551496 Un abbraccio
Ho creato un post
3163 giorni faBuongiorno ragazze... Sto pensando di fare tutto da me i sacchetti da dare fuori la chiesa... Ho visto dei sacchetti su internet molto carini ma non so la marca... Prima di acquistarli volevo fare prima qualche preventivo in giro o su altri siti....
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM