Sarno, Salerno · Da Giugno 2014
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Buongiorno ragazze... Sto pensando di fare tutto da me i sacchetti da dare fuori la chiesa... Ho visto dei sacchetti su internet molto carini ma non so la marca... Prima di acquistarli volevo fare...
Buongiorno bellissime, sei curiosa di sapere quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi sposine? Continuiamo con l'organizzazione del vostro matrimonio e pensiamo all'ora. Vi sposerete di...
Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...
Buonasera sposine. Chi ha letto il mio precedente post saprà che sono molto indecisa per quanto riguarda il viaggio di nozze... Il mio dubbio è quello di prenotare per 18-20 giorni pur non sapendo...
Ciao a tutte, sfortunatamente la nostra luna di miele è terminata ma devo dire che è stato un viaggio meraviglioso. L'organizzazione è stata perfetta e tutto è filato liscio. Abbiamo visto 3 paesi...
Ciao ragazze. . qualcuna di voi ha il catalogo delle bomboniere cabim tema mare 2017? Ho visto in un negozio un barattolo blu con i pesciolini rossi stupendo e c era anche un profumatore d ambiente...
Ciao a tutte! Io e il mio fm abbiamo scelto il tema stelle (costellazioni non marine). Il colore del matrimonio sará il blu che richiama il cielo quindi magari il fiocco che chiude il tovagliolo sará...
Ciao sposine..c'è qualcuno che mi sa dire quanto costano più o meno gli abiti Nicole della collezione 2015?? Sono bellissimi ma ho paura che costino troppo
Ciao Forumine, sapete che la tendenza per il prossimo 2017 saranno i capelli raccolti in romantiche trecce? Voi cosa ne pensate? Optereste per questo tipo di acconciatura? Acconciatura con treccia...
Buongiorno sposine, buon lunedì! Ne approfitto per proporvi una nuova sfida settimanale, questa volta vi aiuteremo a scegliere ogni dettaglio del vostro look sposa basandoci sui nostri gusti di Admin!...
Ciao Tesorine, ecco il bouquet che ho scelto: é o non é da vera principessa? Quante di voi lo lanceranno? Bouquet Il prossimo elemento non potete proprio perdervelo, seguiteci quì: Il bouquet di nozze...
Buongiorno sposine, continuate con il nostro test! Siete delle spose primaverili? Ditemi quale look preferite! 1. 2. 3. 4. Continua con >> Il look sposa per le nozze invernali: quale preferite? ...
Fotografi garanzie ANFM