Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Luglio 2019 Bari

Tema tableau :famiglia

Silvia, il 11 Agosto 2018 alle 22:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 9
Ciao ragazze avete qualche consiglio da darmi per il tableau tema famiglia?

9 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 12 Agosto 2018 alle 07:30
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2018 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima anche la tua idea!!! Un po' in stile 'amore è...'
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2019 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia idea era quella di scrivere per ogni tavolo un momento della giornata, se esempio: famiglia è. ....farsi le coccole,andare in bici e mi piacerebbe aggiungere per ogni post un disegno fatto magari da mio figlio.

• Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I Robinson.. Genitori in blu jeans la tata i Jefferson.. La famiglia Adams è x i suoceri ahhhhhhh.. 😁 Bella come idea è rievoca in quelli della mia età bei ricordi.. Che bei telefilm
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2018 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi useremo questo tema: siamo già in 5 e l'idea ci sembra azzeccata. Credo sceglieremo i nomi delle famiglie delle serie famose anni 80 e 90... Ma se ci sono altri suggerimenti... Ben vengano!!!
    • Rispondi
  • Manita
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Manita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora,io sto usando dei principi fondamentali che ogni essere umano applicandoli nella propria vita starebbe meglio,ovvero i valori.
    Compassione
    Saggezza
    Unione
    Amore
    Rispetto
    E per ogni parola un foglio che ne spiega il bero significato e lo farò stampare e recapitare come segnaposto
    Ogni tavolo avrà un nome....
    Se vuoi basarti sulla famiglia potrai usare degli agettivi e poi come farò io,descriverne il vero significato facendo una ricerca su wikipidia...
    Famiglia = amore/rispetto/dialogo/collaborazione/unione/partecipazione/onestà ecc.....

😘☺
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2019 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potesti optare per valori concreti quali “AMORE, RISPETTO, FIDUCIA, ecc”... che comunque fanno parte di una famiglia ! 😊😊
    cosi diventerebbe molto più semplice !
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per carità!!! però mi fai venire in mente la famiglia weasley! la famiglia potter! la famiglia reale inglese! hahaha

• Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah bella la declinazione con le famiglie famose... Basta evitare quelle di Beautiful e Game Of Thrones 😅
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sembra un tema molto astratto, forse anche troppo per essere realizato. cioè dovresti usare concetti astratti e idee tipo "aggettivi che descrivono i valori della famiglia" ma poi non puoi rappresentarli in nessun modo. cioè, scrivi i nomi e stop. a meno che cerchi una strada più concreta, tipo le famiglie famose... famiglia addams, famiglia simpson, famiglia griffin, la sacra famiglia, la famiglia di 8 sotto un tetto che non mi ricordo come si chiama, la famiglia di happy days.... insomma, quello. Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione