Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milena
Sposa Abituale Ottobre 2020 Ragusa

Tema tiro con l'arco.... Help!

Milena, il 13 Settembre 2019 alle 20:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao sposine! Stavamo organizzando tutto con il tema viaggio ma il mio fidanzato ha deciso che sarebbe più opportuno un tema con tiro con l'arco perché è così che ci siamo conosciuti... Ok, bello ma ... Assolutamente nessuna idea (a parte il tableau). Ovviamente non stile medievale perché la location non è adatta, ma non abbiamo idee sui nomi dei tavoli, bomboniere... Che qualcuno ci aiuti! (E che mi dia la forza di sopportare lui che a volte sembra più femmina di me)

12 Risposte

Ultime attività da Lorena, il 13 Settembre 2019 alle 22:23
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non deve essere un tema che riguarda tutto, anche noi abbiamo usato il "tema" pizza solo per il tableau e i nomi dei tavoli, per il resto abbiamo semplicemente seguito i colori e ascoltato i nostri gusti!

    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Settembre 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di niente! Felice di esserti stata utile!
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Ragusa
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tema tiro con l'arco.... Help! 1grazie per avermici fatto pensare! Una delle nostre prime idee era proprio fare una bomboniera utile come un apribottiglia.... Ora ho cercato e ho trovato quello a forma di freccia 🥰🥰 nel giro di mezz'ora sto riorganizzando tutto 😂😂
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Settembre 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello esservi conosciuti con la vostra passione in comune!Per i tavoli non devi usare per forza dei nomi, basta rispettare il tema con le decorazioni. Potreste fingere che il numero si riferisca ai metri di distanza dal bersaglio o che sia il numero dello stesso.
    Per le bomboniere potresti fare qualsiasi cosa e personalizzarla, come una candela profumata o un’apribottiglie.

    Tema tiro con l'arco.... Help! 2Tema tiro con l'arco.... Help! 3Tema tiro con l'arco.... Help! 4Tema tiro con l'arco.... Help! 5
    Tema tiro con l'arco.... Help! 6Tema tiro con l'arco.... Help! 7Tema tiro con l'arco.... Help! 8
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Ragusa
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ritengo di essere abbastanza decisa nelle mie cose... Lui per carità, prima di fare una scelta (che sia anche decidere se comprare questo o quel prosciutto) ci sta una vita. Tipo la classica scena degli uomini annoiati fuori dai camerini, ma al contrario 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah oddio io sono l’esatto opposto 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so.. a parlare di tiro con l'arco mi viene in mente Robin Hood..
    Ma forse non è adatto ad un matrimonio..
    tenor.gif
    Perché qualche idea per c'è..Potreste mettere dei richiami al tiro con l'arco..Non so, dei mini bersagli in legno come centrotavola con nome del tavolo e menù fermati da una piccola freccia.. 🤔Tema tiro con l'arco.... Help! 9Tema tiro con l'arco.... Help! 10Tema tiro con l'arco.... Help! 11

    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Ragusa
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si quello del nome dei tavoli ci avevo pensato e lui mi ha appena detto "Meh, non lo so".... Perché, perché dovevo sposare l'eterno indeciso?? 🙈🙈🙈 Probabilmente domani se ne esce con un'altra cosa che non c'entra nulla
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come bomboniera magari un piatto da pizza o un tagliere colorato come un bersaglio 🎯
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i tavoli magari nomi di arcieri & affini famosi..? Tipo Robin Hood, Guglielmo Tell, ecc. Oppure tipologie di arco/frecce, non sono esperta del settore 😅
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2020 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste usare anche il 'cupido per qualcosa...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rispetto al solito tema viaggio stra visto, ha ragione il tuo fidanzato a voler utilizzare qualcosa di veramente vostro.
    Non impazzire per coordinare tutto, basta anche solo un richiamo come il tableau
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione