Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Novella Ottobre 2018 Napoli

Tema tradizione napoletana

Francesca, il 19 Settembre 2017 alle 16:08 Pubblicato in Nozze Campania 0 3
Ciao ragazze!Mi sposo in ottobre 2018, ho scelto una location countrychic (casale dei baroni), ed avevo in mente una cosa molto Easy... Non so ancora se concentrarmi sul tema natura o tema tradizione napoletana, dato che negli antipasti ho chiesto di inserire assaggi di piatti napoletani.
Voi avete avuto idee simili? Un bacio grande, grazie

3 Risposte

Ultime attività da Carlota, il 20 Settembre 2017 alle 12:14
  • Carlota
    Lecco
    Carlota ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca Smiley smile

Usare la tua città come tema per le nozze mi sembra un'idea molto carina e sarà molto personale! Smiley heart

Ti lascio i topic di altre sposine che hanno avuto la stessa idea:

Matrimonio tema Napoli

Il resto dei preparativi come procedono? Hai trovato il fotografo ad hoc per voi? Smiley smile

Un abbraccio!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio, dopo lo cerco e guardo con calma... è la nostra idea fare un matrimonio originale,io mi sposo essendo stata u 'ospite spesso scocciata... Quindi cose sfiziose e fresche,un po'lontane dalle solite idee di matrimonio, sono sempre bene accette!😍
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, essendo napoletana come te ti consiglierei di riprendere la tradizione all'interno del tema.

Proprio qualche tempo fa, mi sembra a inizio agosto, ho aperto un topic nel quale utilizzavo appunto Napoli come tema del matrimonio!

Ci sono tantissime idee per questo tema, e sicuramente verrebbe qualcosa di originale e carino! 😃
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione