Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Precisa Giugno 2023 Genova
Ilaria, il 22 Aprile 2023 alle 13:22

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 55

Buongiorno sposine! Mi rivolgo al club femminile per chiedere delucidazioni su quanto tempo prima del grande giorno si fanno le unghie. Voi cosa avete in mente o avete scelto di fare per esse? Io pensavo ad un baby boomer con un brillantino agli anulari ma sono in crisi perché più ne guardo e più...
Buongiorno sposine! Mi rivolgo al club femminile per chiedere delucidazioni su quanto tempo prima del grande giorno si fanno le unghie. Voi cosa avete in mente o avete scelto di fare per esse? Io pensavo ad un baby boomer con un brillantino agli anulari ma sono in crisi perché più ne guardo e più cambierei idea! 😱🤣
Mancano 48 giorni al mio matrimonio, ma sono piccoli dettagli a cui penso da un pochino sinceramente...

55 Risposte

• Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che belle!! (Io mi sposo una settimana dopo di te! 😍) comunque sì almeno due giorni prima vanno fatte e non la settimana prima perché in effetti la ricrescita sarebbe molto evidente! Grazie per la cortese risposta, sei stata molto gentile! 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tema unghie 1
    Queste sono le mie☺️ mi sposo domenica 4 giugno ma essendoci il 2 festivo fanno ponte e sono costretta a farle il 1 giugno…quindi 3 giorni prima
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, come mandare in fumo ogni mia certezza... 🤣🤣🤣 Sono STUPENDE così!!! 😍😍 Ciao unghie di Ilaria... Vi farò una di un colore diverso e stile differente 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Morgana
    Sposa Precisa Maggio 2023 Lucca
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto, ti capisco perché sono come te! Non ho fatto una foto alle mie unghie quando l’ho provato, comunque sono cosiTema unghie 2

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh il lattiginoso è quello meno marcato? Io sono innamorata del baby boomer ma ho visto anche un rosa tinta unita che mi piace moltissimo... 🙈 (tutte cose molto semplici perché non amo essere troppo eccentrica!)
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite per la risposta! Sì leggendo altre spose, mi hanno dato tutte la stessa risposta e farò così anche io! L'indecisione ora rimane sul come farmele 🤣
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Giugno 2023 Firenze
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, è consigliabile farle un paio di giorni prima. Io farò così e sto pensando anche io a un baby boomer semplice!
    • Rispondi
  • Morgana
    Sposa Precisa Maggio 2023 Lucca
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho provato sia babyboomer che bianco lattiginoso e alla fine ho optato per quest’ultimo, ho l’appuntamento due giorni prima del matrimonio
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Dicembre 2023 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🥰♥️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì hai ragione, chiederò a lei! Che bella data! 😍
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti consigliare anche dall’estetista quando vai a farle..il 2 dicembre 🥰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ciao a te! 🥰 Che bello, mi sa che il baby boomer sta andando per la maggiore vedo! 😍 Sta conquistando tutte!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì l'idea era quella del baby boomer infatti! Poi se farlo stile french oppure colorato questo mi manda in crisi, come l'idea o di un piccolo brillantino o di un disegnetto... Le crisi mistiche! 🤣🤣🤣
    Quando il tuo grande giorno?? 😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho fatto tutto il giorno prima, sia mani che piedi (indossavo dei sandali). Per le mani ho fatto un semplice babyboomer con unghie a mandorla e per i piedi un semipermanente nude come la base del babyboomer ☺️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh bene! Due giorni prima anche tu come un'altra ragazza! Grazie per la cortese risposta!! (Io 10 giugno, non vedo l'ora che arrivi quel giorno!! 🤣🤣😍😍)
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto, sì non pensavo di farle una settimana prima perché appunto non voglio che si veda la ricrescita dell'unghia... Sei stata preziosa, grazie! 😘💕
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣🤣 ti capisco perfettamente perché anche io cambio idea molto spesso e non sono sicura su quello che voglio fare, soprattutto per le unghie..mi sono soffermata sul babyboomer perché secondo me farai quello ♥️
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2023 Ragusa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le faccio giorno 6 luglio e mi sposo l’8 😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Marzo 2023 Milano
    Sposa98 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ☺️ le ho fatte il giorno stesso, non ti consiglio di farle più di 2/3 giorni prima, specialmente se sei come me e ti crescono super velocemente
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che segnalerei la tua risposta come istigazione al cambio idea sulle unghie?? 🤣🤣🤣 Scherzi a parte, sono molto belle quelle che mi hai mostrato e grazie per il consiglio! ❤❤
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle!!! 😍😍😍 eh io sono indecisa al massimo... Quanto tempo prima del giorno X le hai fatte fare?
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò a farle due giorni prima il matrimonio, e non ho idea di come farle 😅 potresti fare il babyboomer e decorarlo con i glitter oppure un frenchTema unghie 3
    Tema unghie 4

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Marzo 2023 Milano
    Sposa98 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tema unghie 5
    Queste erano le mie. Un leggerissimo baby boomer su base nude, le ho amate. Non amo brillantini o cose varie e le volevo semplici.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione