Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariangela
Sposa Curiosa Settembre 2019 Torino

Tema Venezia!

Mariangela, il 23 Giugno 2018 alle 08:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao ragazze! Come state? A che punto è il vostro conto alla rovescia? Io mi sposerò il 7-9-2019 quindi ancora abbiamo molto tempo ma volevo un consiglio 😃
Pensavamo di fare come tema matrimonio Venezia perché è lì che mi ha chiesto di sposarlo😍😍 non ho idee però! Quanlcuna ha scelto il nostro stesso tema?
Grazie vi mando un bacione 😃

8 Risposte

Ultime attività da Melania, il 1 Ottobre 2020 alle 13:08
  • Melania
    Sposo Novello Maggio 2022 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Titti dove le hai trovate le maschere??
    • Rispondi
  • Titti
    Sposa Abituale Settembre 2018 Torino
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sn sposata due settimane fa e ho fatto lo stesso tema per lo stesso motivo!! Per I nomi dei tavoli ho usato tutto quello che mi fa pensare a venezia.. calle, risi e bisi, spritz, gondole, innamorati, basiliche, merletti, ostrega, laguna, maschere. I centrotavola ho fatto candele personalizzate con l immagine riferita al nome del tavolo che ho ripreso nel tableau. E le maschere come segnaposto hanno fatto successo perché tutti le hanno indossate per ballare o cantare. È stato bello. E per noi sposi ho scelto due maschere diverse e bellissime ;-) spero di esserti stata d aiuto perché anche io all epoca avrei voluto avere aiuti per qualche idea ;-)

    Tema Venezia! 1
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo che bel tema.. Mi viene in mente una festa in maschera..le Piume.. Bellissimo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2019 Crotone
    Samuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti associare a ogni tavolo una maschera di quelle belle.veneziane non so se hanno un nome particolare oppure fare una gigantografia della città coi lui ti pii importanti r mettere i tavoli coi nomi dei posti più belli che avete visitato Magari il foglio con i nomi dei tavoli puoi attaccarlo sulla mappa per esempio tavolo Piazza San Marco lo attacchi a Piazza San Marco con un uno spillo Comunque quello che ti pare che ha la forma di quella specie di cerchio rosso che c'è su Google Maps per indicarti dove sei e dove devi arrivare non so se sono riuscita a spiegarmi bene comunque effetto mappa ma della città in gigantografia
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2018 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow molto bello questo tema! potresti mettere come segna tavolo i posti che avete visitato a Venezia, il centrotavola potresti fare una base in legno che assomigli ad una gondola piena di fiori! Per le bomboniere qualcosa di murano!

    Allestimenti vari con ricami di Burano e maschere (sarebbe bello un Photo Booth con solo maschere!!)

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Molto carino il tema su venezia, abito vicino, è una città stupenda! Magari potresti mettere come centrotavola delle foto di voi due nei luoghi che avete visto, che ne so, san marco, rialto e dare i nomi ai tavoli in base ai postiche avete visto. Dei segnaposto a forma di gondola o maschere veneziane. Magari tra gli antipasti mettere dei cicchetti tipici di qualche osteria veneziana.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2018 Belluno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I monumenti è una bella idea! Poi magari segnaposti o qualcosa di piccolo con delle belle mascherine. Molto bello il tema, anch'io ho ricevuto la proposta a Venezia 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Agosto 2018 Taranto
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow ottima idea,puoi ispirarti ai monumenti di Venezia o a ciò che gli appartiene come caratteristica
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione