Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Principiante Settembre 2025 Palermo

Tema viaggio, idee?

Francesca, il 6 Settembre 2024 alle 22:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13

Buonasera, avevo in mente, avendo come tema quello del viaggio, di organizzare i tavoli "nominandoli" con gli stati dove siamo andati io ed il mio fidanzato, ho paura però di risultare infantile, volevo sapere come potrei organizzarli in maniera elegante ma allo stesso tempo carina

13 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 12 Settembre 2024 alle 19:11
  • Francesca
    Sposa Principiante Settembre 2025 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tema viaggio, idee? 1
    Invece un qualcosa del genere come bomboniera? Che ne pensate ? La clessidra potrei rappresentarla come il tempo che abbiamo trascorso a viaggiare e che bisogna vivere appieno la vita 🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, invece io la trovo un'idea bellissima 💖
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2024 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tema viaggio, idee? 2

    Tema viaggio, idee? 3
    Eccole un esempio il primo per i ricordi l'altra è la prima pagina della partecipazione
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Settembre 2025 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi ringrazio tutte per i consigli 🥰
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, nulla è banale né infantile se vi rappresenta. Noi avremo come tema i viaggi on the Road che amiamo tanto. Stiamo ancora studiando l'allestimento però 😉
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun tema è banale o scontato se caratterizza la coppia e le proprie passioni in comune, in più ogni tema può essere personalizzato e cucito sulla coppia stessa.
    Il tema viaggio poi non mi sembra affatto infantile.
    Se ti senti troppo vincolata invece dal tema e trovi difficoltà puoi scegliere anche semplicemente un colore che faccia da filo conduttore
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2025 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Potresti usare una “base” uguale per tutti i tavoli, come questa in foto, per avere un effetto più ordinato ed omogeneo e poi per ogni tavolo mettere qualche polaroid dai vostri viaggi in base al luogo scelto.
    Tema viaggio, idee? 4


    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterei su ogni tavolo una foto di voi in quel luogo dive siete stati, per non risultare infantile eviterei aeroplanini e farei una grafica un po' più elegante ma è soggettivo. Come ti ha detto Mariana terrei il tema per il tableau ma non farei TUTTO a tema viaggio
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Settembre 2025 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Posso chiederti se hai qualche foto dimostrativa se cel'hai?

    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La trovo un ottima Idea!!!! Magari puoi aggiungerci qualcosa di particolare che descrive la città...Ma anche solo il Nome va bene oppure CI aggiungi una Foto!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2024 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra una settimana e ho il tuo stesso tema. Sta venendo benissimo. Tavoli con i nomi dei posti nei quali siamo stati e vorremmo stare. Ovviamente anche tutto il resto è a tema viaggio: partecipazioni, tableau, segnaposto decorazioni varie ecc..
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sconsiglio di utilizzare un tema perché ti vincola e forza le tue scelte, non ti semplifica le cose. Se invece è una cosa che proprio desideri avere a quel punto utilizza pure l'idea degli Stati visitati oppure quelli che vorreste vedere.
    • Rispondi
  • Elena
    Esperta Maggio 2025 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai quello che ti senti. Se ti va di farlo, magari per condividere un pezzetto della vostra insieme con i vostri ospiti, fallo. Se invece lo fai tanto per avere un tema… sappi che si può fare anche senza.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione