Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Giugno 2024 Napoli

Tema wedding anni 80/90

Silvia, il 5 Marzo 2024 alle 00:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 2
Ciao a tutte, avrei bisogno di idee per il tema x il mio matrimonio, che sarà anni 80/90.
Avevo pensato ad un “momento balli” con un revival anni 80/90, inoltre pensavo di noleggiare un telefono antico dove gli inviati possono alzare la cornetta e registrare un messaggio per gli sposi.
Per il tableau e tavoli, l’unica cosa che mi è venuta in mente, è intitolare il tableau “NOI CHE…” e dare ai tavoli numeri (es. tavolo 1, tavolo 2, ecc) e su ogni tavolo mettere una frase tipo “ci telefonavamo dalla cabina a gettoni”, “ascoltavamo musica dalle videocassette che riavvolgevamo con le bic”..Insomma, frasi riguardanti i momenti che rimangono nella storia degli anni 80/90 Voi avete idee o suggerimenti? 🙏

2 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 5 Marzo 2024 alle 16:22
  • S
    Sposa Novella Giugno 2024 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoo, innanzitutto ti ringrazio 🥰
    Per le foto abbiamo pensato, insieme al telefono, di fare un angolo photobooth , peró l’idea della macchina fotografica usa e getta è davvero carina😍
    • Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Intanto posso dire stupendo?!! Mi autoinviterei guarda Smiley laugh

    Mi piacciono i nomi dei tavoli che hai scelto tu in realtà, se no un po' più banale potreste stare sui film/serie tv pop di quegli anni. Questa scelta forse dipende dal numero di tavoli che avrete forse.

    Molto bella anche l'idea del telefono. Io aggiungerei anche una macchina fotografica usa getta da lasciare sui tavoli a disposizione degli sposi, potrebbero venire fuori foto super originali

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione