Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stella
Sposa Precisa Giugno 2020 Frosinone

Tema Zen per il mio matrimonio 🧘🏼‍♀️ idee??!!

Stella, il 28 Luglio 2019 alle 14:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Salve sposine🤗 il mio matrimonio sarà l anno prossimo. A luglio! Ho scelto un tema Zen 🧘🏼‍♀️☻ quindi vorrei che per allestimento ristorante ecc.ci fossero canne di bambù e orchidee! Avete qualche immagine come idea centrotavola e addobbo?oltre a tutte quelle che ho gia preso su internet 🤣 vorrei anche trovare un fiore in sostituzione all orchidea per vedere se mi piace di più o cmq per riempire.tutte orchidee costicchia un pò.ma non riesco a trovare uno da abbinarci😭😭😭 ho pensato anche a dei giardini zen come centrotavola. Voi cosa dite?grazie 😁

6 Risposte

Ultime attività da Filena, il 28 Luglio 2019 alle 18:58
  • F
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Filena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ninfee, bambù, candele galleggianti
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Giugno 2020 Frosinone
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeeee 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • G
    Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come fiori puoi vedere l’azalea o fiori dell’albicocco giapponese, anche ibisco 😘
    • Rispondi
  • G
    Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un tema assolutamente bellissimo e originale 😍😍 io farei un centro tavola con un piccolo giardinetto zen addobbato con una candelini accesa, un fiore e una piccola clip con base un sasso nero (e sopra alla clip mettere il cartoncino con il nome o numero del tavolo)
    Se no in alternativa ho trovato Tema Zen per il mio matrimonio 🧘🏼‍♀️ idee??!! 1
    Tema Zen per il mio matrimonio 🧘🏼‍♀️ idee??!! 2Tema Zen per il mio matrimonio 🧘🏼‍♀️ idee??!! 3Tema Zen per il mio matrimonio 🧘🏼‍♀️ idee??!! 4Tema Zen per il mio matrimonio 🧘🏼‍♀️ idee??!! 5Tema Zen per il mio matrimonio 🧘🏼‍♀️ idee??!! 6Tema Zen per il mio matrimonio 🧘🏼‍♀️ idee??!! 7Tema Zen per il mio matrimonio 🧘🏼‍♀️ idee??!! 8Tema Zen per il mio matrimonio 🧘🏼‍♀️ idee??!! 9Tema Zen per il mio matrimonio 🧘🏼‍♀️ idee??!! 10
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Giugno 2020 Frosinone
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!!!!!
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra una bella idea. Fiori non saprei.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione