Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Shehani
Sposa Saggia Maggio 2019 Verona

Temperatura basale

Shehani, il 29 Gennaio 2020 alle 03:14

Pubblicato in Future mamme 476

Buongiorno eccomi di nuovo!! Volevo chiedere a chi misura la tb, a voi come sale la tb dopo l’ovulazione??? Nel mio caso era sceso a 36.00 nel ovulazione poi giorno dopo 36.5 poi sta aumentando di un decimo al giorno (tipo 36.6 ieri e oggi 36.7) è normale?
Buongiorno eccomi di nuovo!! Volevo chiedere a chi misura la tb, a voi come sale la tb dopo l’ovulazione??? Nel mio caso era sceso a 36.00 nel ovulazione poi giorno dopo 36.5 poi sta aumentando di un decimo al giorno (tipo 36.6 ieri e oggi 36.7) è normale?

476 Risposte

• Nicolina
    Super Sposa Giugno 2018 Caserta
    Nicolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Shehani speriamo bene, realizzo di nuovo il mio sogno dopo quasi un anno. 🙏🏻🍀🤞ma certo che vi aggiorno.💋❤️
    • Rispondi
  • Shehani
    Shehani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ovulazione il 12, di solito dura 14. Se dopo 14 15 giorni non arriva le rosse e hai ancora la tb alta hai quasi sicuramente beccato la cicogna. Io x non avevo mai raggiunto la tb a 37. Ti faccio tanti auguri e tienici aggiornati
    • Rispondi
  • Nicolina
    Nicolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sally ciao come stai? Che sentirti, spero davvero che ho beccato la cicogna..devo vedere questi giorni. Ti aggiorno. Grazie sempre gentile.❤️🤞🍀💋🙏🏻
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita per te! anche se qualche giorno si abbassa non ti preoccupare mi raccomando! l'importante è che poi torni circa sui 37.. fino a quando non dovrebbe venire il ciclo. Se vedi che resta alta hai buonissime probabilità!
    • Rispondi
  • Nicolina
    Nicolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho un ciclo di 30 giorni...sinceramente non lo so...penso di aver ovulato il 12 come dal grafico 🙏🏻🤞🍀ho fatto compitini il 5/8/13/14 speriamo bene.🙏🏻🍀Temperatura basale 1

• Rispondi
  • Shehani
    Shehani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe visto i 3 giorni di salita potresti aver ovulato. Sai quanto dura la tua fase luteale?
    • Rispondi
  • Shehani
    Shehani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Non ti preoccupare continuava a misurare. Ti serve un po’ di tempo per capire l’andamento della tua temperatura.
    • Rispondi
  • Nicolina
    Nicolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco il grafico di stamattina, ieri sera fatto i compitini lo stesso.🙏🏻😬🍀🤞addirittura Femometer l’ovu La porta per domani. Mah...Temperatura basale 2

• Rispondi
  • Margherita
    Super Sposa Settembre 2017 Forlì-Cesena
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da questa mattina ho iniziato anche io a misurare la TB con il femometer.

Sono ufficialmente non incinta, ho fatto il test questa mattina visto che il ciclo non era arrivato (pura curiosità) vediamo se mi aiuta, assieme ovviamente al pompelmo Smiley winking

• Rispondi
  • Shehani
    Shehani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok in bocca alla cicogna 😘
    • Rispondi
  • Nicolina
    Nicolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stasera compitini e anche domani ..poi ti aggiorno con il mio grafico. ☺️ grazie mille.
    • Rispondi
  • Shehani
    Shehani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi tb come era? Comunque non ti resta che fare i compitini (visto che è pure s valentino c’è un aria più romantica 😍😉😉😄) di solito quando le perdite da filante iniziato a diminuire si ovula. Comunque continuava a controllare la tb. Se ti può aiutare ecco la mia. Dopo aver scoperto il positivo non ho più controllato.Temperatura basale 3

• Rispondi
  • Nicolina
    Nicolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok io comunque faccio i compitini oggi e domani poi ti aggiorno 😂🙏🏻🍀🤞
    • Rispondi
  • Nicolina
    Nicolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok speriamo di no..domani rientra mio marito e faccio i compitini. Ho avuto perdite ieri e oggi, adesso nada. Ho ancora possibilità? Il 5 e l’8 abbiamo compitato.😂🤣😂🤣
    • Rispondi
  • Shehani
    Shehani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Bisogna vedere domani se si alza.
    • Rispondi
  • Nicolina
    Nicolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze la mia ovulazione da oggi si è spostata a domani 13 questo è il mio grafico.
    Temperatura basale 4

• Rispondi
  • Shehani
    Shehani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene il medico ci da comunque una dritta in più anche io in settimana vado. No non ho provato adesso guardo su internet. Se tu sei 15 io sarò qualche giorno in più.
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro! io sto bene grazie. tra poco vado dal medico per farmi consigliare cosa fare.. Hai già provato a calcolare la data presunta del parto? si può fare anche in internet. Io 15 ottobre
    • Rispondi
  • Shehani
    Shehani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo sally come stai? Finalmente oggi ho confermato la mia gravidanza e volevo chiedere x curiosità a quale mese di mamme apparteniamo? Ottobre?
    • Rispondi
  • Shehani
    Shehani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hehehe 😅😊
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hahahahahahaha stai già cambiando i tuoi gusti? Io ora vivrei di cioccolatoSmiley laugh

• Rispondi
  • Shehani
    Shehani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho preso delle bevande al zenzero naturale. Da queste parti c’è ne sono vari tipo. Lo so non abuso. Lo bevo in quantità moderate, con zenzero sembra che la mia gola stia meglio. Non so di solito io odio lo zenzero, figuriamoci le bevande ma da ieri ho cominciato improvvisamente ad amarla. 😅😅
    • Rispondi
  • Shehani
    Shehani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco ora vedo se peggiora. Se no prova vedere in farmacia. Quello che dici tu non so cosa siano, si comprano in erboristeria ?
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

So che anche lo zenzero funziona...ma in gravidanza meglio non abusarne

• Rispondi
  • Shehani
    Shehani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie si mio marito mi ha portato delle caramelline alla menta in farmacia. Intanto prendo queste.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono curata dall'influenza con granuli omeopatici!! Mi hanno aiutato tantissimo..tosse raffreddore e febbriciattola alla sera!!
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi tutte cose naturali.. io non prendo medicine di solito ma se proprio ho tosse e influenza prendo olio 31 o comunque qualcosa di balsamico, propoli, pappa reale.. Basta leggere che non ci siano controindicazioni per la gravidanza. In ogni caso farmacista o erborista ti sapranno sicuramente indicare!
    • Rispondi
  • Shehani
    Shehani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah capito si le cose si possono fare con calma. Io niente adendo lunedì comunque penso che no ci siano problemi la linea nel test continua a scurirsi poi la tb resta sempre a 37.00. Oggi mi sono svegliata con un raffreddore terribile in più ho molto tosse. Tu sai che tipi di medicine si possono prendere? Vorrei prendere qualcosa per la tosse che non sopporto.
    • Rispondi
  • Shehani
    Shehani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno si ragazze volevo un consiglio da ieri sono ammalata, ho una tosse e raffreddore che non sopporto, verso pomeriggio anche qualche linetta di febbere(ma niente di grave) volevo sapere (devo ancora avere la conferma della gravidanza visto che non sono in ritardo) ci sono medicine che non si possono prendere all’inizio della gravidanza?? Vorrei prendere qualcosa per la tosse che non sopporto.
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso attenderò intanto s.valentino per dirlo a mio marito, poi andrò dal medico e vedrò cosa posso fare. Se non è necessario non credo le farò. O magari solo all' inizio . Tu come stai? io sono sveglia dalle 5 per l'emozione
    • Rispondi
  • Shehani
    Shehani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️ adesso vai a fare la beta?
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando sono scattati i 3 minuti come scritto nella scatola era così...ancora non ci credo!Temperatura basale 5

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione