Buongiorno eccomi di nuovo!! Volevo chiedere a chi misura la tb, a voi come sale la tb dopo l’ovulazione??? Nel mio caso era sceso a 36.00 nel ovulazione poi giorno dopo 36.5 poi sta aumentando di un decimo al giorno (tipo 36.6 ieri e oggi 36.7) è normale?
Buongiorno eccomi di nuovo!! Volevo chiedere a chi misura la tb, a voi come sale la tb dopo l’ovulazione??? Nel mio caso era sceso a 36.00 nel ovulazione poi giorno dopo 36.5 poi sta aumentando di un decimo al giorno (tipo 36.6 ieri e oggi 36.7) è normale?
Visualizza messaggio citato
A si. A Venezia ci sono stata un po’ di volte. È una bella città. Si in Sri lanka c’è bel tempo inoltre abito vicino al mare. Cosa che non potevo a verona😅
In realtà ora mi sono trasferito al mio paese natale. (Sri lanka) ma fino a qualche anno fa ho abitato a verona, fin da piccola. Dopo aver concluso università ho deciso di trasferirmi. Si hai ragione verona è una bellissima città, tu di dove sei?
Tra l'altro ho visto solo ora che abiti a Verona..che bella città! Quando abbiamo dei momenti liberi io e mio marito ci facciamo spesso un giro nelle città venete e spesso scegliamo Verona
Ah caspiterina si vede benissimo la seconda linea! essendo "solo" al 10po sono già scuri! Che bello! Sono emozionata per te! mi raccomando, non sparire poi! tornerai a trovarci vero?
Ma prego cara. Allora non ti preoccupare avrai presto buone notizie. Io oggi ho tb a 37 (mai auto così alta) poi i test sembrano positivi domani vado direttamente in laboratorio. Questi sono i test e oggi sono a10 po.
Ciao Sally! Che la temperatura sia alta e ci sia ritardo è proprio un buon segno! Hai un ciclo regolare? La mia tb era sicuramente più bassa della tua, se sai che possono essere trascorsi almeno 13/14 giorni dall’ovulazione credo che tu possa fare il test in qualsiasi momento🤞🏻
Ciao Jolly, ti ho pensata stamane: la tb è di nuovo a 37.1 (quindi è risalita). Avevi ragione, troppe variabili x basarsi solo su quella. Da inesperta non lo immaginavo. Sono al 3' giorno di rotardo,mi sa che se continua così verso fine settimana farò il test. Grazie ancora per i tuoi consigli
Buongiorno ragazze circa mezz’ora fa ho fatto un test gravidanza come ci sembra? Io vedo una linea rosa leggere. Il test l’ho fatto non con le prime urine e sono a 9po.
No no , hai ragione! nessuna fissazione per quel che mi riguarda anche perchè non ho termine di paragone...misuro la temperatura solo da una settimana, sto ancora imparando
Ciao Sally! Non è detto: a me si era abbassata fino a 36,62... la sera stessa ho fatto il test (perché avevo già un ritardo di tre giorni) ed era positivo! Finché non c’è traccia di mestruazioni prendi la tb con le pinze perché ci sono troppe variabili che la condizionano e fissarsi sul singolo valore non ha senso🤞🏻
Capisco si è abbassato di molto rispetto 37.00 che avevi. Tu prima dell’ovulazIone cioè appena finito il ciclo quale è la media della temperature? X esempio il mio è 36.3 quindi 36.7 è una temperatura un po’ alta per me.