Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Precisa Giugno 2018 Parma

Temperatura basale alta dopo ciclo strano!

Anna, il 1 Settembre 2018 alle 13:42 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao ragazze, eccomi, sono tornata a stressarvi ancora. Mi ero ripromessa di non pensarci per le vacanze, così in parte è stato. Vi ho lasciate che avevo quel piccolo ritardo di 3 gg, ma poi la sera il ciclo è arrivato, un ciclo un po' strano perché a tratti mi si bloccava. Ora mi è ritornato, ma l ho avuto due giorni e molto scarso...per curiosità ho misurato sia ieri che oggi la tb ed era ieri a 36.5 e oggi a 36.8 ( nel post mestruazioni la mia si aggira sui 36.2/3). Come mai non è bassa? Non vorrei che fosse legata a qualche problema . Grazie a chi mi risponderà 😗

4 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 1 Settembre 2018 alle 15:24
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me un paio di volte è successo fi avere un ciclo quasi inesistente, quindi ti direi di non.preoccuparti, è semplicemente andata così questo mese (magari per il caldo, x le ferie, chissà)
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma la temperatura in prossimità del ciclo si é abbassata e poi rialzata o non si é mai abbassata?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Parma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi è il sesto giorno di ciclo...non ho più niente perché come dicevo è stato un ciclo lampo...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte mi capitava che si abbassava qualche gg dopo il ciclo... Stai a vedere nei prossimi giorni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione