Questo è il mio grafico della temperatura basale del mese in corso, ieri mi sarebbe dovuto venire il ciclo e la mia temperatura si è alzata a 37.02c°, mentre la temperatura di stamattina era 36.93 c°n ma non è molto attendibile in quanto non ho dormito le tre ore sufficienti pre-misurazione (notte in bianco) per poter avere un valore preciso, (ma comunque i valori di questo mese all'approssimarsi delle rosse, sono molto elevati rispetto al mese scorso), Stamattina per levarmi il dubbio, anzi per non illudermi, visto che da quasi 1 anno ci proviamo , ho fatto un test di gravidanza con stick canadese, risulto negativo, non ho i miei soliti sintomi da ciclo, ho solo una sorta di leggera tensione all'utero, e piccolissimi crampetti leggerissimo da giorni.
(Il pezzo che vedete nel grafico con i trattini, è i giorni in cui non ho potuto rilevare la temperatura)
Il ciclo non si vede, il test canadese è negativo, ma allora perché la temperatura è alta?!?!?! Sto impazzendo!!!! Non voglio illudermi!!!!

Fotografi garanzie ANFM