Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa VIP Luglio 2016 Roma

Temperatura basale, sto impazzendo!!!

Laura, il 28 Luglio 2017 alle 08:18 Pubblicato in Future mamme 0 8

Questo è il mio grafico della temperatura basale del mese in corso, ieri mi sarebbe dovuto venire il ciclo e la mia temperatura si è alzata a 37.02c°, mentre la temperatura di stamattina era 36.93 c°n ma non è molto attendibile in quanto non ho dormito le tre ore sufficienti pre-misurazione (notte in bianco) per poter avere un valore preciso, (ma comunque i valori di questo mese all'approssimarsi delle rosse, sono molto elevati rispetto al mese scorso), Stamattina per levarmi il dubbio, anzi per non illudermi, visto che da quasi 1 anno ci proviamo , ho fatto un test di gravidanza con stick canadese, risulto negativo, non ho i miei soliti sintomi da ciclo, ho solo una sorta di leggera tensione all'utero, e piccolissimi crampetti leggerissimo da giorni.

(Il pezzo che vedete nel grafico con i trattini, è i giorni in cui non ho potuto rilevare la temperatura)

Il ciclo non si vede, il test canadese è negativo, ma allora perché la temperatura è alta?!?!?! Sto impazzendo!!!! Non voglio illudermi!!!! Smiley cry

Temperatura basale, sto impazzendo!!! - 1

8 Risposte

Ultime attività da Laura, il 29 Luglio 2017 alle 19:41
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da 2 mesi con la tb...
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace😯da quanto tempo provi con la tb?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutteeeeeeee per i gentili consigliXD ,Smiley xd in particolare a te Rosa, l'unica mi ha dedicato del tempo 😊 Ps. Mi è arrivato il ciclo oggi, quindi ora posso dire che sono quasi ad un anno di tentativi
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie,incrocio le dita!!

Ho paura a farlo,la cosa che mi fa venire il campanello di "allarme" è la temperatura ....... ora vedo se non mi vengono le rosse entro domani mattina, altrimenti deciderò se fare il test nella mattinata di domani o domenica.....ho paura di vedere ancora un altro negativo Smiley ups

• Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda.io.al tuo posto farei un test digitale x togliermi ogni.dubbio... in.becco alla cicogna!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto una ricerca online, ed ho trovato molte ragazze deluse dagli stick canadesi di gravidanza, in quanto non sono molto attendibili, specialmente quando si fanno al primo giorno di ritardo come ho fatto io.

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

.........Smiley cry Smiley cry Smiley cry ...........

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per farvi vedere la differenza,

***** questo è il grafico dello scorso mese. *****

Temperatura basale, sto impazzendo!!! - 1

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti