Ragazze, Sono a 10 po', non le aspetto per l 8 febbraio, stamattina ho notato che ero fredda ma temperatura corporea a 37, è normale? È una cosa positiva 🤰? O aspetterò le rosse? Grazie a chi risponderà
Ragazze, Sono a 10 po', non le aspetto per l 8 febbraio, stamattina ho notato che ero fredda ma temperatura corporea a 37, è normale? È una cosa positiva 🤰? O aspetterò le rosse? Grazie a chi risponderà
Visualizza messaggio citato
Anche io avevo fatto uno come quello che hai preso 6giorni prima del ciclo e mi era uscito negativo..poi il giorno del ciclo ho fatto quello a croce sempre clearblue e mi aveva dato quella leggera linea..e dopo due giorni ho fatto i ldigitale che mi ha dato subito “incinta 1-2”..con il senno di poi avrei fatto direttamente il digitale magari un giorno prima o il giorni stesso dell arrivo delle rosse..mi sarei risparmiata quel falso negativo..magari se riesci a resistere qualche altro giorno hai un risultato piu sicuro..🤞🏻🤞🏻Incrocio le dita x te 🍀
Visualizza messaggio citato L app mi da l 8, ma io seguo il mio ciclo , e non le aspetto per l 11. Ogni 28 gg.. quando tento il test ? Boh domani sarò a - 5 dal ciclo.. lo Stick easyhome si vedrà?😭
Non è un sintomo prima di qualche giorno dal ritardo.
Adesso significa solo che hai progesterone in corpo ( quindi va tutto bene! ) In buona sostanza c’è solo un modo per essere sicure: non avere le mestruazioni e fare un test indiscutibilmente positivo 🥸Forse forse in alcune la nausea precoce… ma nausea vera, non nauseetta che va e viene da tensione. Tutto il resto non lo ascoltare e non lo leggere. Non ha nessuna finalità specifica, quindi ogni tanto c’è, ogni tanto non c’è, totalmente “a caso” , ecco. Per questo troverai donne che scriveranno : avevo la temperatura altissima!!! L’avrebbero avuta quel mese anche senza concepimento, perché quel mese andava così a prescindere e guarda caso erano pure incinte! La temperatura che devi controllare è quella basale, deve rimanere alta anche un giorno prima delle mestruazioni ( che di norma cala a picco, se non erro ). Ergo, non lo sai fino alle mestruazioni 🙃Che potresti fare un test di gravidanza 🤣
Comunque sono sempre incrociata per tutte voi!!!!!!!! 🍀❤️
Ho selezionato cosa positiva perché avevo letto che è buon segno di gravidanza. La la mia temperatura è sempre bassa. In alcuni negozi i termometri non la rilevano o scatta l’allarme: temperatura sotto la soglia 😂😂😂
Ho messo cosa positiva per buon auspicio, ma l’innalzamento progestinico ( quindi di temperatura ) è fisiologico dopo l’ovulazione. A volte lo noti, a volte no.
Quando mi misuro la febbre prendo mentalmente nota del periodo mestruale in cui mi trovo. Se dopo l’ovulazione raggiungo i 37 potrebbe non essere ancora considerata febbre conclamata perché sono di partenza un po’ più innalzata. Da incinta ho avuto la temperatura più alta, ma dopo qualche giorno dal positivo. Come avrai ormai capito, quella volta ho fatto tutte le prove casalinghe.
Ho messo cosa positiva però sei molto vicina al ciclo per dirlo, potrebbe essere anche il ciclo in arrivo però se noti un ritardo e la temperatura è così, sicuramente le probabilità ci sono! Te lo auguro!
Spero che sia un buon segno 😊🤞 io non so aiutarti xk non ho mai preso la temperatura, ma all'inizio della gravidanza sentivo sempre freddo (eravamo in primavera). Ma anche prima del ciclo sento più freddo di solito 🤷♀️😅
La cosa strana che non ho mai avuto questa temperatura prima del ciclo, vabbè aspetterò
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si ma la temperatura si alza in qualunque caso, è il tuo corpo che si prepara ad eventuale gravidanza( aumento di progesterone) ! Se rimane alta fino al ritardo è un segnale, ora è un po' presto. 😉 Te lo auguro 🤞