Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Saggia Dicembre 2022 Roma

Tempi celebrazione caracalla roma

Eale, il 6 Ottobre 2022 alle 15:15 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 2
Ciao ragazze oggi è la giornata dei dubbi 😂😂😂 il 10 dicembre si avvicina e ci sposeremo nella chiesa sconsacrata di Santa Maria in tempo a roma. Al comune mi hanno dato un po’ di informazioni riguardo la musica ma ho un dubbio… quanto dura effettivamente la cerimonia? Dovrebbe celebrare il rito una nostra cara amica. Non mi è chiaro se abbiamo a disposizione una mezz’ora o se dobbiamo tenerci sui 15/20 minuti. Altra informazione, sono puntuali con gli orari? Oppure fra un matrimonio e l’altro potrebbero esserci dei ritardi?

2 Risposte

Ultime attività da Laura, il 18 Ottobre 2022 alle 16:18
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eale,

Vedo che hai già la preziosa testimonianza di Elisa, ma se sei in dubbio su qualcosa prova a richiamare in Comune Smiley smile

Un abbraccio,

Laura

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono sposata a Caracalla un mesetto fa! Ti dico che le tempistiche sono state precisissime, ovviamente non ho guardato l’orologio, ma ti dico come è andata, così ti fai un’idea: la mia entrata in orario (erano le 16:00) con musica a sfumare, gli invitati + testimoni + sposo sono già accomodati, leggono gli articoli, vi proclamano marito e moglie, poi se volete potete fare scambio anelli e promesse (mio marito aveva comunicato poco prima della cerimonia che era nostra intenzione farlo), dopodiché un paio di foto di rito genitori e testimoni, gli invitati escono fuori al cortile, gli sposi escono, auguri auguri e la sposa successiva è già pronta ad entrare 😹 Quindi sono molto precisi con i tempi quello si poi ripeto non avevo il senso del tempo 😹 ci sarà una persona che si occuperà di gestire il tutto, un funzionario credo, la nostra funzionaria è stata molto organizzata e ha fatto sì che la cerimonia fosse precisissima ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione