Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Sposa Principiante Giugno 2022 Varese

Tempi ci preparazione 😱

Grazia, il 15 Maggio 2022 alle 08:40 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 5
Ciao a tutte!
Per il mio matrimonio avrò la possibilità di prepararmi direttamente alla location in una stanza dedicata a sposa e damigelle.

Saremo io, mia sorella, mia mamma e le mie due testimoni. Per acconciatura avrò due persone mentre per il trucco una ragazza. Io devo fare trucco e capelli ovviamente mentre le altre 4 solo trucco. Secondo voi quanto potrebbero metterci?La cerimonia inzia alle 15 e 30. A che ora mi consigliate di andare? ☺️

5 Risposte

Ultime attività da Silvana, il 15 Maggio 2022 alle 15:47
  • Silvana
    Super Sposa Luglio 2023 Bari
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Grazia!
    Di solito servono almeno un paio di ore tra trucco, capelli, vestito ecc poi conta che devi essere pronta sempre almeno un'ora prima dell'inizio della cerimonia per fare le foto. Ti consiglio di chiedere alla truccatrice ed al parrucchiere quanto tempo pensano di impiegarci e di chiedere al fotografo quanto tempo prima delle nozze devi essere pronta.
    Da lì ti regoli 😊 noi anche abbiamo il b&b della location prenotato per prepararci!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Grazia, parlane sia con loro sia soprattutto con il fotografo: vedrai che saranno loro a dettarti le giuste tempistiche 😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2022 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il nostro fotografo ci ha dato dei tempi precisi da poter cercare di rispettare il rito inizia alle 18:30 al mio FM ha detto di esser pronto x le 16,:00, dedicherà a lui 1 ora e alle 17 ;00, devo essere pronta io perciò inizierò per le 15:30 la preparazione
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposerò alle15:30 ma per le 13arrivano i fotografi… e quindi poco prima il arriverà il parrucchiere e la truccatrice… però secondo me conoscendo
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò in location e mi preparerò anche io lì… la nostra cerimonia inizia alle 16.00 e per trucco e parrucco arriveranno alle 12.30…. Avrò una truccatrice e una parrucchiera e oltre a me ci sarà il trucco a mia cognata…. Chiedi a loro che sapranno calcolare i tempi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione