Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Saggia Settembre 2017 Firenze

Tempi di consegna trio inglesina!!

Martina, il 6 Febbraio 2017 alle 01:35 Pubblicato in Future mamme 0 11
Salve a tutti volevo capire i tempi di attesa per ricevere il trio city inglesina!!! Non capisco se sono sfortunata io o è per il fatto che abbiamo scelto il telaio antracite invece che bianco con il colore Marina !!!e quindi i tempi di attesa sono più lunghi! Fatto sta che domani sono passati i 40 giorni, non contando il mese di dicembre sennò sarebbero passati anche molti di più dall ordine! Voi sapete dirmi più o meno il tempo di attesa!? Ho una gravidanza non perfetta e anche il mio bambino vuole uscire prima e il problema della carrozzina non ci voleva proprio!!!

11 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 6 Febbraio 2017 alle 12:15
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa volevo dire caspita..... 😂
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2017 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capiterà anche ma mi girano le scatole! In teoria il 4 marzo in pratica non si sa
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2017 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la ordinai a fine novembre come mi hanno consigliato loro per entrare nei tempi perché il mese di dicembre non andava nemmeno considerato però con il problema che ho le contrazioni fisse ho il rischio di farlo prima il bimbo visto che sn già dilatata di 2 cm e il tappo sene è andato a farsi benedire con 1 cm solo di collo dell utero ! Ora mica per nulla ma in caso così che lo fai presente non dovrebbe arrivare prima per non rischiare di non sapere nemmeno come portare a casa il bimbo
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me è stato così, anzi la prima volta che andai per chiedere informazioni mi dissero che ce ne sarebbero voluti 80 e mi sarei dovuta decidere in fretta. Alla fine c'ha messo poco più di un mese e mezzo.
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda io ho ordinato l'inglesina sabato e mi hanno detto 40 giorni lavorativi e che devo pure calcolare che l'ordine non partiva subito ma tra una settimana, fortuna che a me servirà fine aprile Smiley ups
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capita mi spiace tesoro! Forza e coraggio vedrai che andrà tutto bene! Quando avresti la scadenza?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2017 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti oggi dovrebbe passare sopra che deve fare troppe cose e non so se cela fa a fare tutto! Io con il diabete non benissimo mi aumentano sempre di più insulina nonostante stia attentissima i valori glicemici sono comunque troppi alti! È il fatto che mi hanno ricoverata e mi hanno dato il bentelan per i polmoni del bimbo mi ha sballato tutto il lavoro grosso che avevo fatto per mantenere la glicemia bassa! Da due unità a pranzo e a cena sn passata a 10 unità la mattina di insulina a pranzo 3 e a cena 5 e non bastano ancora...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manda il tuo compagno a chiedere di persona che fine ha fatto il trio.... Tu come stai Martina? La situazione diabete?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2017 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho chiamato 3 volte quando mi hanno ricoverata per informare delle mie condizioni per capire le tempistiche e sollecitare il problema è che se non vado di persona non credo di poter ottenere qualcosa!! E non mi posso muovere 😔
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2016 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho preso un peg perego, per cui non so se vale lo stesso..a me avevano detto 30/40 giorni lavorativi, per cui togliendo tutti i sabati e le domeniche..prova comunque a fare un colpo di telefono e cerca di stare tranquilla Smiley kiss
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma non ci voleva davvero! Domani chiama assolutamente in negozio e fai presente questa storia ! Ne hai il diritto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione