Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma

Tempi per la promessa in comune - Roma Municipio ix

Federica, il 16 Febbraio 2020 alle 15:13

Pubblicato in Nozze Lazio 35

Ciao! Sono del IX municipio di Roma, ieri ho ritirato dal parroco il moduloX. Mi ha detto di andare in circoscrizione per richiere le pubblicazioni e fissare l'appuntamento al Comune per la promessa. Sapete dirmi quanti giorni ci vogliono per fissare l'appuntamento in comune? Il parroco mi ha detto...
Ciao! Sono del IX municipio di Roma, ieri ho ritirato dal parroco il moduloX. Mi ha detto di andare in circoscrizione per richiere le pubblicazioni e fissare l'appuntamento al Comune per la promessa. Sapete dirmi quanti giorni ci vogliono per fissare l'appuntamento in comune? Il parroco mi ha detto che solitamente occorre un mese. Fatemi sapere!!!

35 Risposte

  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai già guardato su tupassi (la app per prenotare i servizi del Municipio?):

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non sei in ritardo. Io mi sposo tra 3mesi esatti e non so i tempi per la promessa. Considerando che ci sta anche la Pasqua di mezzo che rallenta sicuro. 😂
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io sono interessata a sapere i giorni che ci vogliono...sono dell' XI municipio e ancora non abbiamo avviato le pratiche con il prete, stiamo aspettando che mi arrivino i certificati dalla Sicilia 🤦 siamo già in ritardo???😱😱😱
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione