Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa TOP Giugno 2022 Pavia

Tempi per preparazione e foto

Camilla, il 30 Maggio 2022 alle 07:01 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6
Buongiorno spose,
Per chi si è già sposata, mi dareste un riscontro sulle tempistiche di preparazione? Mi spiego meglio: ho 6 damigelle grandi, che si prepareranno da me quel giorno, o meglio, vorrei che si preparassero da me visto che hanno i loro abiti e le vestagliette uguali. Quindi saranno sicuramente immortalate e parte della preparazione generale. Ora, anche loro hanno ovviamente i loro appuntamenti di trucco e parrucco quella mattina, perciò arriveranno da me a spot non appena saranno sistemate. Io devo essere pronta truccata e acconciata per le 14, così da avere l’ultima ora per gestirmi e vestirmi in modo da essere pronta per uscire di casa alle 15 (cerimonia 15.30).
La domanda quindi è: secondo voi ce la si fa tra foto e vestizioni varie visto che l’ultima di loro arriva alle 14 da me? Per chi ha avuto damigelle e preparazione insieme mi può dare indicativamente i propri tempi?
Grazie!!!

6 Risposte

Ultime attività da Clelia, il 30 Maggio 2022 alle 13:58
  • Clelia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Catania
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh mi sa di si 🤭

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahia, una bella tirata… dovrebbero dormire lì da te per ottimizzare i tempi 😂
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Si la casa è grande e di spazio ce n’è senza problemi. Loro poi dovranno uscire prima di me per andare in chiesa. Grazie per la dritta!
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In un'ora fai un sacco di foto

• Rispondi
  • Clelia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Catania
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso problema io 6 damigelle adulte e vorrei fare la stessa cosa.. Unica differenza è che in chiesa devo essere alle 11 del mattino hahahaha...
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che dalle 14 alle 15 possiate fare foto, loro arriveranno truccate e pettinata, dovranno solo mettersi le vestagliette, fare foto e poi vestirsi da te, foto e poi andare, più che altro sono tante e per ottimizzare, dovresti lasciar loro una camera e un bagno, se no non uscite più e chiedi che siano puntuali, magari 13 45, nel frattempo possono mangiare qualcosa da te
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione