Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rachele
Sposa Saggia Giugno 2022 Bari

Tempi tra autocertificazione e promessa di matrimonio

Rachele, il 15 Settembre 2021 alle 10:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3

Buongiorno, mi sposerò con rito civile in location e mi sto documentando sull'iter da svolgere per il comune. Siccome il nulla osta vale 180 giorni, nel mio caso conviene muovermi a inizio dicembre. La mia domanda è: da quando avete compilato l'autocertificazione per i documenti alla data della promessa di matrimonio quanto è passato?

3 Risposte

Ultime attività da Leda, il 16 Settembre 2021 alle 00:13
  • Leda
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Brindisi
    Leda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , noi abbiamo preparato le carte i primi di maggio e il 10 maggio abbiamo fatto la promessa quindi esattamente 5 mesi prima del matrimonio sempre rito civile… comunque quando vai in comune in base alla vostra data vi diranno loro quando farlo
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio caso quattro mesi xkè di comune diversi in più lui di roma e x questo ci È voluto un po’
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quando ho consegnato tutta la documentazione al comune alla promessa è passato più di un mese ,ma già dopo 15 gg avrei potuta farla ( giusto il tempo che serve a loro x raccogliere i vari documenti ,nel mio caso in comuni diversi )
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione