Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

👰Mery💍
Sposa TOP Luglio 2021 Napoli

tempo Lentissimo....

👰Mery💍, il 13 Agosto 2019 alle 18:44

Pubblicato in Prima delle nozze 43

Ciao ragazze...sono qua nell attesa che il mio fm vada in ferie x andare qualche gg al mare...sono estremamente annoiata e quest attesa di non poter fare ancora nessun fai da te mi sta sfinendo😥ho il terrore che poi ad in tratto sarò sopraffatta da tutto ciò che poi dovrò fare( alcune cosine già le...
Ciao ragazze...sono qua nell attesa che il mio fm vada in ferie x andare qualche gg al mare...sono estremamente annoiata e quest attesa di non poter fare ancora nessun fai da te mi sta sfinendo😥ho il terrore che poi ad in tratto sarò sopraffatta da tutto ciò che poi dovrò fare( alcune cosine già le ho avvantaggiate x fortuna)il tempo sembra non passare mai sono partita da -742 e ora sono quasi a -300 ma nonostante ciò sembra LENTISSIMO!!!!!uffyyyyyyyyyyy !!!!solo voi mi potete capire😥😥😥😥😥

43 Risposte

  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io quando ero nel periodo dei preparativi continuavo a pensare ma perché non l'ho fatto l'anno scorso tanto alla fine mi sono ritrovata a fare tutto negli ultimi 4 5 mesi... Solo la scelta della chiesa ristorante fotografo e fioraia l'avevo fermata l'anno prima ma tutti i dettagli e documenti fatti da febbraio
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi fa "piacere " di non essere sola...😊
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che coincidenza davverooooo!!!!e l anno prossimo saranno 14 ANNIIIIIIIIII!!!!!!!!se avrei avuto anche io già un figlio sarebbe stato minore la "sofferenza" dell attesa...guarda se potrei consigliare a qualche mia amica di organizzare tanto prima è positivo per alcuni lati ma x il resto è una "tortura"...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho la tua stessa sensazione. Il tempo mi sembra fermo 😑 e al momento non posso fare nulla, dovrò aspettare settembre
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma dai che coincidenza... Eh quando si parte tanto tempo prima sembra un'eternità ma vedrai che adesso vola
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono partita con l organizzare 2 anni prima per questo sembra un eternità....Io pure sono fidanzata da 13 anni!!!!!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si fidati che vola... Io ero partita da un'anno e 2 mesi prima... Dopo 13 anni e una bambina di quasi 6 anni non mi sembrava vero...
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sabri lo spero vivamente!!!!!!!si questo è il mio pensiero di iniziare da ottobre poi lascerò x ultime le cose proprio necessarie!😰 mi sono stancata di essere ancora la "fidanzatina"....
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che poi volerà anche a me all'inizio non passava mai poi tutto ad un tratto mi sono ritrovata che i giorni passavano veloci... Vai al mare rilassati poi quando torni inizia a far qualcosa per non ritrovarti poi all'ultimo piena di cose
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ce la faccio piuuuuu!!!!voglio essere SUA MOGLIEEEEEEE😣😣😣
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla appena passano le vacanze estive in un batter d'occhio siamo gia a natale e poi sarà il nostro abno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione