Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Precisa Aprile 2022 Brescia

Tempo tra chiesa e location

Francesca, il 23 Febbraio 2021 alle 09:51 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 16

Buongiorno sposine,

vorrei sapere indicativamente quanto tempo impiegate ad andare dalla chiesa alla location?

Io ho deciso di sposarmi nella chiesa del paese del mio fidanzato e dalla sue parti non c'è nessuna location che soddisfa quello che cerchiamo (ricevimento tutto su un piano solo e prezzo "normali"). Ne abbiamo viste alcune ma sono tutte ad almeno 30 minuti di macchina, vorremmo vederne altre ma ci sposteremmo per 40 e non vorrei che fosse troppo...

16 Risposte

Ultime attività da Marta, il 23 Febbraio 2021 alle 13:55
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 5 min 🤣🤣🤣🤣 ad andare piano 😂😂😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra Location è a 20 minuti di macchina
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci metteremo 30 minuti circa.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    30-40 minuti non sono troppi.
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trento
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La nostra location distava circa un’ora dalla chiesa...onestamente non ci siamo mai posti il problema della distanza anche perché avevamo noleggiato un pullman per permettere agli ospiti di spostarsi senza pensieri...in realtà però la maggior parte degli invitati ha preferito arrangiarsi in macchina e nessuno ha “criticato” i km o il tempo che si è impiegato ad arrivare...il mio consiglio è di scegliere quello che piace a voi, senza farvi influenzare da nessuno. Chi ha piacere di venire, viene indipendentemente dalla distanza anche perché se qualcuno ha qualcosa da dire trova il pretesto anche se la location è dietro l’angolo
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Circa una mezz'ora si impiega. Non credo che peserà agli invitati, tra l'altro è un posto facilmente raggiungibile in macchina e con parcheggio ampio all'interno. Noi faremo le foto proprio in un posto bellissimo vicino alla location, per cui non perderemo neanche troppo tempo secondo me, e gli invitati potranno nel frattempo bere qualcosa ed essere intrattenuti dalla musica.
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi una mezz’oretta dalla chiesa alla location 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra era distante circa 40 min.. l’importante secondo me se hai tanta strada da fare è pensare bene agli orari di inizio cerimonia.. è la nostra festa ma abbiamo cura degli invitati😉
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooooo
    La chiesa e la location distano circa 40 minuti senza traffico 😅 non penso sia molto, basati anche sul chilometraggio da percorrere! Ma se te ne piace una distante non farti problemi, è il tuo giorno, devi essere felice 🤩 chi ti ama ti seguirà!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi dista pochissimo 10 min massimo di macchina... io da invitata andare oltre i 30 min di distanza mi pesa... però è soggettiva come cosa

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me non si dovrebbe andare oltre i 30-40 minuti... poi diventa un peso per gli invitati, soprattutto il rientro se la festa si potrae a tarda serata...
    A me son capitati due matrimoni lontani: uno un'ora esatta, l'altro un'ora e mezza... mai più! soprattutto il secondo, un'agonia in piena estate.... con tutti i costi annessi, autostrada e benzina, inizia a diventare impegnativa come spesa

    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La nostra dista all’incirca 40 minuti di macchina dalla chiesa.. secondo me ci può stare come tempistica 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo una distanza di circa 40 minuti tra chiesa e location.... purtroppo la location che ci piaceva è un po’ distante ... pazienza.. a parte qualcuno gli invitati sono quasi tutti della nostra zona
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me se sono entro un ora di macchina vanno benissimo, di più comincia a essere esagerato Smiley smile

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra chiesa sarà ad una trentina di minuti dalla location e lungo il tragitto ci fermeremo a fare un po' di foto. Sinceramente penso debba piacervi quindi anche se si trattasse di fare 40 minuti di macchina li farei!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 1 ora è un quarto! Da Milano ci spostiamo verso Bergamo, ma abbiamo scelto apposta di sposarci la mattina
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione