Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa VIP Settembre 2017 Catania

Tenere impegnato il Fratello maggiore.

Patrizia, il 20 Gennaio 2022 alle 09:05 Pubblicato in Future mamme 0 4
Per chi ha due figli, di cui un neonato (nel Mio Caso Di due settimane) come tenete impegnato quello di 3 anni? Geremia vuole uscire, qui in Sicilia c sono belle giornate (anche se un po' di freddino) ma con il piccolo di poche settimane non me la sento di uscire. Sbaglio?allora che si può Fare?

4 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 20 Gennaio 2022 alle 21:03
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Patrizia, io ho una bimba di 4 mesi e un bimbo di 21 mesi...il grande è vivacissimo...impossibile tenerlo in casa...ora è anche a casa dal nido almeno fino a febbraio...io li ho sempre portati fuori...magari nelle ore più calde...credo che faccia molto bene ad entrambi...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia è nata a novembre 2020 e dal quarto giorno di vita siamo sempre uscite a fare una passeggiata, anche con il freddo e la neve. In 14 mesi non si è mai raffreddata 🤞🍀
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E che mio Figlio Thomas è nato Con una piccola difficoltà respiratoria, praticamente sembra che abbia sempre il naso chiuso. Per. Fortuna però non crea problemi a livello Di passaggio di ossigeno, però non vorrei che si raffreddasse... Sarebbe un grosso problema... 😱Però di certo non posso tenerlo chiuso in una bolla....
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando è nata la mia piccolina, il grande aveva 3 anni proprio come il tuo Geremia.

    Lui andava alla materna quindi gran parte della giornata era lì. Ma anche quando non andava o quando lo andavo a prendere da scuola noi uscivamo tantissimo.

    Considera che io sono a Milano e la mia bimba è nata a Gennaio quindi faceva freddino.

    Noi andavamo spesso al parchetto dove lui poteva correre e giocare e lei dormiva quasi tutto il tempo nel passeggino. Basta coprirli bene. Il freddo non fa male, anzi...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione