Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposo Abituale Ottobre 2020 Catania

Teniamoci compagnia

Elena, il 14 Marzo 2020 alle 19:38 Pubblicato in Moda nozze 1 10
Ciao bellezze, da quando la situazione che stiamo vivendo ci ha portati in totale quarantena ho smesso un po’ di pensare all’organizzazione del matrimonio poiché tutto è fermo. Con i pensieri mi sto dedicando ad altro e cerco di impiegare le giornate al meglio.
Per stemperare un po’ gli animi vi va di parlare del vostro abito?
Raccontatemi l’emozione che avete vissuto al momento della scelta e che marchio avete scelto 😊😘

10 Risposte

Ultime attività da Elena, il 14 Marzo 2020 alle 21:36
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il marchio è isdraeliano e si chiama riki dalal ... comunque è molto scollato con un corpetto in pizzo chantilly 😍
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima poi ognuno reagisce in diverso modo 😍😍 abbiamo
    Qualcosa in comune.. il
    Tuo com’è?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranqulla anche io infatti il mio ragazzo è rimasto sconvolto 😂😂😂
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Bergamo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spero di avere la vostra stessa convinzione ragazze! io nella vita sono sempre molto indecisa

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho provato 8 abiti ed ho scelto il 3 . È un’emozione talmente forte che quando tutti mi dicevano che l’avrei provata non ci credevo ed invece è qualcosa di indescrivibile 😍❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io credevo di girare tanto e alla fine è bastato un solo atelier e 8 abiti... ma al 3 avevo già scelto😍 sono andata avanti solo per togliermi i dubbi e vedere ogni modello ma l’emozione di rimetterlo una seconda volta è stata cosi forte che non ho avuto altri ripensamenti❤️
    • Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo spero tanto Smiley xd al momento sono preoccupata che indossato non mi piaccia nulla, o che mi piaccia tutto ahahaha in entrambi i casi dovrò girare un sacco di posti e mi ritroverò da sola perché tutti i miei accompagnatori saranno sfiniti ahahaha

scherzi a parte tu che abito hai scelto? Smiley love

• Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata la prima volta ad ottobre ho misurato 8 abiti lui era il
    Terzo e non lo volevo misurare nonostante avesse tutte le caratteristiche che cercavo tranne una cosa davanti che non volevo! Appena l’ho misurato ho iniziato a piangere appena mi son guardata allo specchio me lo son sentita mio è quella parte mi piace anche un sacco.. ho misurato il 4 il 5 sino all ottavo ma niente era sempre un no con la testa.. alla fine la tipa dell atelier mi fa guarda io ti ho già capito che ne dici di rimisurare il terzo con il
    Velo? .. basta dentro di me avevo già deciso! Stupendo è un Pronovias a sirena pizzo pizzo pizzo e maniche lunghe 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La farai senz’altro!!! Stai tranquilla perché gli abiti su carta sono una cosa, indossati tutt’altro e non appena sentirai che sarà quello l’emozione si farà viva e forte ❤️ Te lo posso assicurare 😍
    • Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io vi leggo! per me è ancora troppo presto ma non vedo l'ora! anche se sono molto in ansia perché sto iniziando a vedere abiti online e mi piacciono abiti con stili quasi totalmente differenti ahaha sarà drammatica la scelta (se mai sarò in grado di farla)...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione