Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sofia
Sposa Precisa Settembre 2018 Milano

Tensione al seno ed ovulazione

Sofia, il 6 Aprile 2020 alle 10:57 Pubblicato in Future mamme 0 2

Buongiorno ragazze,,

vorrei chiedere un vostro parere.

Dal giorno della presunta ovulazione (picco 2 Aprile - ovulazione 3) ho il seno gonfio e dolente, non tantissimo ma abbastanza da creare disagio.

Ho una fase luteale di 15 giorni e solitamente il seno mi si gonfia sempre una decina di giorni prima, per sgonfiarsi inesorabilmente 1/2 giorni prima dell'arrivo delle rosse.

Mi chiedo se questi cambiamenti al seno possono essere causati da problemi con il progesterone, sono ormai 9 mesi di tentativi, ho cambiato ginecologa ma lei prima di farmi fare i dosaggi ormonali vuole che io faccia tamponi, urinocoltura ed esami del sangue preconcezionali, diciamo tabula rasa e poi valutare cosa fare sulla base di quelli, ma sinceramente con questa situazione mi sono fermata un attimo con le analisi.

Vorrei vostre esperienze a riguardo, non mi era mai capitato prima che il seno si gonfiasse già dal giorno dell'ovulazione!

2 Risposte

Ultime attività da Sofia, il 7 Aprile 2020 alle 15:28
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Questo virus ha davvero stravolto le vite sotto tutti gli aspetti.

Continuiamo a lottare e sperare, in un modo o nell'altro ce la faremo anche noi, dobbiamo essere forti per i nostri futuri pargoletti Smiley heart Aggiorniamoci presto, un bacione.

• Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro...... Ho letto il msg purtroppo ho terminato i msg privati e sto pensando d cancellare il mio account e installarlo d nuovo.... Condivido ogni tuo singolo pensiero!!! E siamo ancora noi ad attendere!!!?? 😞😞😞Io molto triste ovviamente è un desiderio grande... Ma non arriva.... Kmq io quando chissà quando finirà il virus devo togliere la ciste.. Ora sono bloccata......... Ma se ci vuole molto per l intervento e non riesco sicuramente prendo la strada della pma.. Un abbraccio forte mi fa sempre piacere sentirti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione