Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Settembre 2016 Bologna

Tensostruttura a noleggio

Gigetta, il 12 Settembre 2015 alle 13:47 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 11

Buon giorno a tutti! Qualcuno sa dirmi indicativamente quanto costa noleggiare una tensostruttura di circa 5*10 m? Solo la struttura, in modo che in caso di pioggia/vento siamo al riparo...no rivestimenti interni ecc...

Su internet non ho trovato nulla che soddisfasse la mia domanda.

11 Risposte

Ultime attività da Sori, il 17 Settembre 2015 alle 17:36
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 La Spezia
    Sori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno sproposito! A me dissero da duemila in su!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Marzo 2016 Pistoia
    Alle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente è incluso??? Io pensavo magari un'illuminaziobe base si... Chissà a quanto si arriverà allora... ma 100 mt quadri ti hanno detto più o meno x quante persone sarebbero? Io dovrei, in caso di pioggia, ospitare circa 120 persone in tavoli tondi e il tavolo buffet.. Non mi so davvero render conto delle misure!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bologna
    Gigetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho fatto un giro di chiamate per farmi un'idea.

    I prezzi partono da un minimo di 1500 euro per strutture da 100 mq senza pavimentazione (incluso di trasporto e montaggio), ma i prezzi si riferiscono alla struttura nuda e cruda quella che usano tipo per le sagre di paese...perchè appena vai su qualcosa di piu particolare i prezzi salgono e bisogno considerare anche se poi bisogna provvedere all'illuminazione ecc perche non c'è nulla incluso.

    Sono un pò preoccupata sul costo finale eheh

    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Marzo 2016 Pistoia
    Alle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gigetta se ti fai fare un preventivo facci sapere! Anch'io avrei fatto la stessa domanda! Su internet non si trova un solo sito con prezzi!!!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bologna
    Gigetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per l'informazione, spero di riuscire a cavermela con una cifra modesta! poi vi aggiornerò a tempo debito

    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati!!! Smiley shame
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Master Settembre 2016 Bologna
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille dell'info!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi abbiamo contattato tre aziende e la stessa cosa ci è stata detta da vari catering quindi credo sia attendibile come informazione, comunque si, credo che nel tuo caso dovresti cavartela con poco
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Master Settembre 2016 Bologna
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credevo molto di più!! Io dovrei solo fare un camminamento fra un pergolato e l'ingresso del locale.. Non verrebbe poi tanto!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I costi dovrebbero essere circa 10 euro a mq vale a dire 10 euro a invitato almeno così ci è stato detto dalle aziende a cui abbiamo chiesto noi!!! Poi dipende da come la vuoi e se vuoi pavimento e illuminazione
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Agosto 2016 Brindisi
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!! Non so se posso esserti utile perchè io sono pugliese, quindi non so se i prezzi e le esperienze variano a seconda della regione, però ti posso dire che quando ho iniziato la ricerca della location per il mio matrimonio, ho visitato dei posti bellissimi però sprovvisti di sala interna e quindi necessariamente dovevamo affittare una tensostruttura, e ci dissero che il prezzo si aggirava sui 3mila euro! Buona ricerca Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione