Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Tentativi per il secondo figlio.

Federica, il 3 Agosto 2021 alle 21:15

Pubblicato in Future mamme 33

Ciao ragazze, sono una mamma di luglio 2019, a breve inizieremo la ricerca del secondo, mio marito già vorrebbe provare ma io vorrei temporeggiare fino a fine anno anche se può darsi decida di anticipare già al prossimo mese. La questione diciamo che è legata al mio lavoro, o meglio alla mia sede,...
Ciao ragazze, sono una mamma di luglio 2019, a breve inizieremo la ricerca del secondo, mio marito già vorrebbe provare ma io vorrei temporeggiare fino a fine anno anche se può darsi decida di anticipare già al prossimo mese. La questione diciamo che è legata al mio lavoro, o meglio alla mia sede, so che magari è brutto da dire, ma è così. Con il primo figlio abbiamo beccato subito la cicogna, volevo chiedere alle mamme che hanno beccato al primo tentativo la cicogna del primo bimbo se anche per il secondo è stata la stessa cosa.

33 Risposte

  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono mamma di un bimbo di quasi 3 anni e sono alla fine del 6 mese di gravidanza. Io mi ritengo tra le fortunate che per entrambe le volte sono rimasta incinta subito. Ti auguro tutto il meglio per questa nuova ricerca 🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione