Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Tentativi per il secondo figlio.

Federica, il 3 Agosto 2021 alle 21:15 Pubblicato in Future mamme 0 33
Ciao ragazze, sono una mamma di luglio 2019, a breve inizieremo la ricerca del secondo, mio marito già vorrebbe provare ma io vorrei temporeggiare fino a fine anno anche se può darsi decida di anticipare già al prossimo mese. La questione diciamo che è legata al mio lavoro, o meglio alla mia sede, so che magari è brutto da dire, ma è così. Con il primo figlio abbiamo beccato subito la cicogna, volevo chiedere alle mamme che hanno beccato al primo tentativo la cicogna del primo bimbo se anche per il secondo è stata la stessa cosa.

33 Risposte

Ultime attività da Federica, il 6 Agosto 2021 alle 18:32
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri. 😉😉😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me i tempi sono stati quasi identici.
    Due mesi la prima gravidanza, purtroppo andata male.
    Due mesi la seconda, mio figlio é nato a dicembre 2019.Tre mesi la terza, e adesso sono di 22 settimane Smiley smile
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbe pensa che se rimani subito incinta e ca. maggio il parto (se poi l‘ovulazione e ancora in agosto) percio un po ri salvi😁 io invece tra agosto e settembre tutte e due in piena estate le o fatte🤣
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho un bimbo di 11 mesi arrivato al secondo tentativo!! Ora da 2 mesi sto cercando il secondo, vedremo quanto ci vorrà!! Ieri mi è arrivato il ciclo quindi questo tentativo è andato!! Ti saprò dire più avanti!! Spero di fare presto come per la prima!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il primo bimbo e arrivato il primo mese di tentativi, adesso per il secondo siamo a 6 mesi di tentativi e in questi mesi ho avuto un aborto e una biochimica. Nn pensavo minimamente sarebbe stata così dura, ma purtroppo o per fortuna (per chi ci ha messo tanto del primo e poco per il secondo) sono due ricerche diverse.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene. Tantissimi auguri. Vedremo. Sono molto combattuta, mio marito sta già sognando questo secondo bimbo, lui è pronto da tempo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io primo figlio 5 anni... Secondo figlio 2 mesi... Ricerca della terza gravidanza quasi 1 anno...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Ve lo auguro
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene. Tantissimi auguri 🎊 speriamo di essere anche noi così fortunati 😘
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono una mamma si ciao io sono una mamma di giugno 2019, Damiano è arrivato al secondo tentativo, ora sono incinta di 17 settimane e abbiamo beccato la cicogna al primo tentativo! A gennaio arriverà una bell bimba 🥳
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene. Congratulazioni. Noi forse inizieremo dopo questo ciclo di agosto. Anche se un altro parto in estate non mi entusiasma tanto.
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mamma agosto 2019, lo beccata al primo colpo purtroppo finita male poi 6 settimane dopo ero incinta della mia piccola che fa due anni fra pochi giorni. A dicembre 2020 ci siamo detti che verso inizio anno iniziamo a riprovarci, ma consapevoli che potrebbe passare un po di tempo sicome eravamo piu stressati e con due tre kg in piu😂 eh niente ora sono a 33 settimane😅. Al primo “tentativo” la abbiamo dinuovo beccata.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Federica ❤
    In bocca al lupo anche a te!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti auguro arrivi al più presto la cicogna. Una mia cara collega dopo 10 anni dalla prima figlia è rimasta incinta del secondo bimbo, aveva perso le speranze.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia bimba ha 21 mesi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanti anni ha il tuo primo bimbo?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sono tanti casi in cui la seconda arriva subito o comunque prima della prima. Io non mi ero neanche posta il problema inizialmente invece adesso inizio a scoraggiarmi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mannaggia. Io vorrei temporeggiare ma se poi non arriva subito? Giustamente sono cose queste che non si possono sapere prima.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri 😂😂😂
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima bimba al secondo tentativo, la seconda gravidanza invece si sta facendo attendere purtroppo. Siamo al nono mese di tentativi...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non faccio testo..prima gravidanza al terzo tentativo.. seconda gravidanza un solo rapporto nel periodo fertile..incinta di due gemelli 😱😱😅😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono alle prima gravidanza, però un’amica ha avuto il primo bimbo dopo circa un anno di tentativi, mentre la seconda è arrivata al primo colpo.
    Viceversa un’altra amica ha avuto il primo figlio al primo colpo mentre per il secondo è dovuta ricorrere alla pma. Purtroppo ci sono tante variabili, tu segui i tuoi tempi e in bocca al lupo per questa nuova ricerca☺️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2025 Vercelli
    Vir0919 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao per me lo è stata 😊 beccata subito entrambe le volte
    Ragion per cui staremo attentissimi finché non decideremo di volere il terzo 😅😂


    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si. Mi prenderò i miei tempi, voglio ancora godermi il mio peso forma raggiunto da poco 😂😂😂
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prenditi i tuoi tempi e inizia solo quando ti senti pronta, a maggior ragione che il primo è arrivato subito. Con la consapevolezza che ogni gravidanza è a sé e che il secondo potrebbe arrivare subito come il primo, ma anche no: ho un'amica stretta la cui prima bimba è arrivata dopo 3 mesi mentre stanno cercando il secondo da più di un anno. Buona fortuna Smiley star

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene bene. Io vorrei provarci più in là ma vedremo.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, mi spiace. Io vorrei fare prima una visita di controllo, il pap-test lo farò a settembre. Speriamo bene. E buona fortuna 🍀
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Flavia. Si, mi ricordo. Mio figlio si chiama Flavio ed è nato a luglio 2019. Noi quando cercavamo il
    primo abbiamo iniziato in modo light ed è arrivato subito, per questo vorrei provarci non subito 😂😂😂 inoltre Flavio inizierà l’inserimento al nido il 6 settembre quindi non voglio avere altri pensieri. Vedremo, un altro parto in estate non lo vorrei nemmeno ma non si sa mai, come vedi ho molti dubbi 😂😂😂😂 Buona fortuna 🍀
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io rimasta incinta subito sia per la prima sia per la seconda gravidanza. I miei bimbi hanno 3 anni di distanza.
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, mi ricordo di te, eri tra le mamme di luglio 2019 con me, sono la mamma di Tommaso. Nel mio caso, la prima cicogna è arrivata un po' in ritardo, complice un polipetto che mi ostacolava il concepimento. Ora aspettiamo Giulia per i primi di settembre, arrivata al secondo tentativo. E considera che ho anche l'ovaio micropolicistico. Quindi mi ritengo mooooooolto fortunata 😍 In bocca al lupo e un abbraccio al tuo piccolo Flavio.
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima arrivata al primo tentativo, il secondo dopo 13 mesi abbiamo scoperto che arriverà solo con Pma
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene. 3 anni di differenza sono perfetti secondo me. Vedremo come va. Grazie.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione