Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessika
Sposa Principiante Luglio 2024 Perugia

Tentativo bebè

Jessika, il 26 Novembre 2015 alle 21:05 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ragazze care... chi di voi sta tentanto anche di avere un pargoletto??!Io provo da aprile ma ancora non arriva..dicono ke è xk ci pensiamo troppo... e anche xke sono.sovrappeso ma quest ultimo è soggettivo...ragazze molto piu pesanti di me ner hanno anche due.... Smiley smile

12 Risposte

Ultime attività da Caterina, il 16 Giugno 2019 alle 17:21
  • Caterina
    Sposa Curiosa Marzo 2019 Trapani
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, sono anche io nella tua stessa posizione mi sono sposata da tre mesi ed è da due che tentiamo di avere un bebè😂 ho avuto un falso allarme al primo mese ma poi ora niente !! Sono tranquilla! Ho fatto pure un controllo dalla ginecologa ed tutto apposto mi dice ! L unica cosa che mi ha consigliato di prendere l acido folatico un integratore x far si che gli spermatozoii appendano meglio alla parete; ma anche questo x adesso niente ho avuto di recente il ciclo ho provato dopo il ciclo ad avere un rapporto completo ed ora aspetto l arrivo di un cenno di questa benedetta gravidanza😂😂 dovrebbe essere la cosa più facile e bella d avere ed niente!!😔grazie x lo sfogo!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!io è da gennaio che ci provo... Nessun problema apparente è cicli super regolari di 28 giorni.... Ho deciso di aspettare settembre e da lì partire a fare qualche accertamento....
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2019 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    TRANQUILLA devi vedere tutto in modo molto sereno e tranquillo
    se prima hai preso per quanto tempo la pillola è normale che ci metta un po’ il tuo corpo si deve riprendere dalla pillola io ci ho messo 6/7 mesi
    se non prendevi la pillola allora stai serena quando decide di arrivare arriva ahaha 😍

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Maggio 2018 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, so che questo post è vecchio ma come è andata a finire? Anche io tuo stesso problema e ancora niente...hai qualche consiglio?
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Settembre 2015 England - London
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Terzo mese di tentativi vediamo come andrá, ma c'é qualcosa che mi dice che non ci siamo neanche stavolta...ma non so, dovrebbe essere la cosa piú semplice e naturale di questo mondo invece...Smiley sad
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lodi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi... 10 mesi di tentativi... nessun problema di peso e apparentemente nessun problema di salute... però niente... adesso sto provando con degli integratori alimentari, niente di che... vediamo di aiutarci con qualche piccolo rimedio buono... :-) ho fatto la visita ginecologica, e mi ha datto da fare solo esami ormonali per me e spermiogramma per fm... poi tra ancora un anno se ancora niente allora faremo esami più approfonditi... speriamo di non averne bisogno... ehhh il pensiero non è facile... anche a me lo dicono... poi almeno per me e vedi chi te lo dice e sono donne incinta al primo colpo, oppure con 3 figli a seguito... fosse facile non pensarci!!! va beh... arriverà anche per noi la bella notizia!!! in becco alla cicogna a tutte!!!

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2014 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono nella tua situazione, tentativi da 8 mesi, io non ho problemi di peso ma purtroppo di ovaio policistico e ciclo irregolare...ma teniamo duro, mi sembri anche tu molto giovane, non abbattiamoci che arrivera' anche per noi la felicita' Smiley laugh
    • Rispondi
  • Jessika
    Jessika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ....in.becco alla cicogna anche a te Smiley kiss
    • Rispondi
  • Jessika
    Jessika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a quota 8 tentativi...ormai ho fatto l abitudine col maledetto negativo!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao questo è il mio secondo mese di tentativi.. in bocca alla cicogna!
    • Rispondi
  • Jessika
    Jessika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero davvero ke arrivi presto.... io lo desidero da.molto tempo ed ora ke lui lo vuole davvero sarebbe uno spettacolo!!.... spero ke arrivi la mia fortuna!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara al peso non pensare!! Non è affatto un ostacolo piuttosto la psiche può esserlo.... si...Cmq eccoci..... noi ci proviamo da un mesetto circa.... chissà quando arriverà! *-*Auguri di cuore!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione