Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Giugno 2019 Roma

Tenuta Boccea - Info matrimonio e prezzi

Simona, il 4 Aprile 2018 alle 13:56 Pubblicato in Nozze Lazio 0 12

Ciao a tutte! Qualcuna di voi si è sposata a Tenuta di Boccea?

Come vi siete trovate? Sapreste darmi qualche informazione sui prezzi ?

Grazieeee!!

Simona

12 Risposte

Ultime attività da Tenuta di Boccea, il 5 Febbraio 2020 alle 16:38
  • Tenuta di Boccea
    Roma
    Tenuta di Boccea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Buongiorno Fabiola,

    Ci dispiace si sia creata questa incomprensione, non era nostra intenzione farvi
    perdere tempo.

    Abbiamo fatto tesoro della sua segnalazione e aggiornato la scheda onde evitare
    incomprensioni future.

    Con Laura, riteniamo fondamentale la trasparenza e sin dalla prima telefonata,
    laddove richiesto, comunichiamo senza problemi i costi per la “Location e Chiesa
    in esclusiva” ed indicazioni sui vari catering con cui collaboriamo.

    Ci teniamo comunque a segnalare che, ove richiesto, offriamo anche la possibilità
    di un pacchetto “Location + Catering”, ma non lavorando con Catering in
    esclusiva, tale proposta non è la più opzionata dai nostri sposi.

    Cari saluti

    Giovanna e Laura

    ----------------------------

    TENUTA DI BOCCEA

    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Roma
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti sposini! Volevo solo segnalare per chi fosse interessato a questa location che sulla pagina qui nel sito di tenuta di boccea é chiaramente scritto che non é richiesto un costo fisso per l'affitto della location, invece dopo una nostra visita da loro lo scorso weekend ci sono stati richiesti euro 2500 +Iva al 22% per l'affitto della location oltre al costo per persona del menù. Mi pare doveroso segnalarlo visto che ci sono tante location che non richiedono l'affitto o che lo includono in pacchetti menù a pari costo, perché ritengo sia un'informazione fuorviante. Noi nn saremmo probabilmente neanche andati a vedere la location se avessimo saputo prima di questo costo aggiuntivo, perché ne avevamo già viste altre migliori per noi e con pacchetti all inclusive senza costo della location per un totale inferiore o uguale. Senza nulla togliere a chi ci é stato e si é trovato bene voglio solo fare questa segnalazione che spero eviti ad altri sposi perdite di tempo come é stato per noi.Tenuta Boccea - Info matrimonio e prezzi 1

    • Rispondi
  • Danila
    Sposa Novella Giugno 2019 Roma
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, per chi si è già sposato o simeno sposerà qui, quanto tempo prima avete prenotato?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potresti darmi qualche info sui prezzi del menu di tenuta di Boccea ?Si può affittare la location a parte?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo nella tenuta di boccea a luglio 😊 molto bella come location
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo infatti, poi dipende molto da come uno si immagina il proprio ricevimento. Grazie mille per le info Smiley laugh


    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto...comunque all interno del.borgo hanno 2 diversi "casali" dove fanno ricevimenti...in uno dei 2 c e anche la piscina Smiley smile comunque è sempre meglio vederli dal vivo..i gusti sono molto soggettivi 😁
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bene! Perchè dalle foto non mi aveva entusiasmato molto, soprattutto gli ombrelloni messi di fuori. Però magari quelli posso scegliere io se farli mettere o meno. Andrò a vederla di persona!


    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me sinceramente è piaciuto molto!la cosa positiva è che cucinano loro, quindi niente catering, e non c è l affitto location!non l ho scelto solo perche il mio è un matrimonio invernale...e li è molto bella anche la parte esterna...che probabilmente non avrei sfruttato Smiley sad
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok, grazie! Borgo di tragliata infatti volevo andarlo a vedere perchè mi hanno mandato un preventivo e non sembra male come prezzi, ed è anche più vicino rispetto a dove sto io. Te ci sei stata? Che impressione ti ha fatto?


    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!io la sono andata a vedere... come affitto mi ha chiesto 2500€, ma era x un giorno infrasettimanale..non so se il we costa di piu...
    Li vicino comumque c è anche il borgo di tragliata..ti consiglio di andare a vedere entrambi... sono comodi perche hanno la chiesa interna..
    • Rispondi
  • Carlota
    Lecco
    Carlota ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Simona, benvenuta in community! Smiley heart

    ti consiglio di guardare la vetrina online del fornitore, potrai leggere le recensioni scritte dagli sposini, sfogliare i real wedding e richiedere un preventivo gratuito Smiley smile

    Tenuta di Boccea

    🔹 Recensioni

    🔹 Real Wedding

    🔹 Promozioni

    ti lascio anche i topic aperti in community dagli sposi nei quali si menziona la location:

    🔹 topic: Tenuta di Boccea

    Farete pranzo o cena?

    Un abbraccio! Smiley kiss

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione