Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Abituale Luglio 2015 Roma

Tenuta dell'angelica

Elisa, il 30 Marzo 2014 alle 21:04 Pubblicato in Nozze Lazio 0 33
Ciao a tutte...chi conosce Tenuta dell'angelica a ciampino??? qualcuna può darmi qualche info in piu? sono andata a vederla ed è bellissima nonostante i prezzi un po alti... grazie mille!!! Smiley smile

33 Risposte

Ultime attività da Sara, il 14 Luglio 2018 alle 02:04
  • S
    Sposa Novella Giugno 2019 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie della risposta! Molto bella anche quella, ma un po' fuori mano per quanto ci riguarda!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2014 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Abbiamo scelto villa York a campagnano. Molto bella, ma soprattutto l'abbiamo scelta per via dell'eccellente catering (International catering 😍)
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2019 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Flavia, posso chiederti per quale villa hai optato poi ? Grazie

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2014 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente! :-)
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì anche il nostro sarebbe in settimana! Grazie per le info Smiley smile

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2014 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    105 più Iva comprensivo di affitto location, però noi ci siamo sposati di venerdì
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2014 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo, noi abbiamo scelto villa York a campagnano. Altra zona e altro genere ma secondo me bellissima anche questa. E poi in questa location ci lavora international catering che consiglierei a chiunque.
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Flavia,

    posso chiederti cosa avete scelto in alternativa a Tenuta dell'angelica?

    Grazie MilleSmiley smile

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2015 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda a me sembra di ricordare fosse 3.000€ il venerdi e 2.000€ dal lunedi al giovedì....e cmq esclusi iva...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2014 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Durante la settimana mi sembra avessero chiesto 3.000 euro, comunque un pò tantino, considerando che tutti fanno sconti per i giorni feriali (noi ci siamo sposati di venerdì e tutti ci hanno proposto lo sconto).

    Comunque la location è davvero bella...

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno Elisa, non preoccuparti per il nomeSmiley smile

    Non ho capito questo fatto dell'affitto, cioè nel Weekend è 4000€ e durante la settimana invece? No ma già ho capito che non è cosa neanche per noi! però si, è molto bella!!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2015 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Opss ho scritto giulia invece di giusy ahahah perdonami...colpa del sonno!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2015 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! guarda io non l ho piu scelta perche per le nostre tasche era un po troppo elevata...loro ti propongono tre tipi di menu...base 80 medio 90 e top 100 il problema è che questi prezzi sono senza iva e non è incluso l affitto della villa che nei week end è di 4.000€...insomma a conti fatti veniva veramente troppo per noi...pero ti posso dire che mi è rimasta nel cuore....è veramente troppo troppo bella e particolare!!!! sicuramente se avessi avuto meno invitati l avrei scelta!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' veramente favolosa, peccato che non aveva disponibilità per la mia data. .. Un incanto

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elisa!! Conosci i prezzi di Tenuta dell'Angelica?

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2015 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzi tutto grazie per gli auguri e grazie per il consiglio.... Smiley smile nn abito a ciampino ma è molto vicino e cmq non ho visitato colle dell asino ma sicuramente ci passerò....tentar non nuoce...è vero di tempo ce n'è tanto.. ma quando giro vedo spesso che la mia data è gia occupata e addirittura ci sono prenotazioni per il 2016...e questa cosa mi fa venire l ansiaaaaa ahahahahha grazie a tutte! Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2015 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente stiamo considerando anche quello da 90 ma cmq il prezzo rimane medio alto piu che altro perche da altre parti alla stessa cifra ti danno anche servizi tipo macchina cn autista...addobbi floreali...suite nuziale...insomma vanno valutate parecchie cose.. poi noi siamo 140-150 invitati e da quanto ho capito la sala ne contiene stretti 140...ma io adoro quella sala e sceglierei il posto soprattutto x quella.. ma se poi nn ci posso fare il ricevimento dentro.... Smiley sad voi avete deciso?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2014 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' bellissima!!! Noi ci siamo stati ben due volte perchè è in assoluto la location che ci piaceva di più, non so quante mail abbiamo scambiato con Stefano ma alla fine abbiamo dovuto decidere per altro perchè era troppo costosa. So che stanno facendo delle modifiche ai loro preventivi (secondo me perchè non riuscivano a chiudere tutte le date con quei prezzi). Ti consiglio di chiedere uno sconto perchè noi abbiamo fatto così e ci hanno riformulato il prezzo (a dire il vero funziona per tutte le location) ... solo che era ancora troppo alto.

    Avremmo potuto diminuire il menù e avere un prezzo più basso, però sinceramente altre location ci facevano un prezzo più basso a parità di offerta e abbiamo deciso di cambiare (anche perchè la nostra è comunque una bellissima location)

    Però dico la verità... mi è rimasta nel cuore....

    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Maggio 2015 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma perchè non consideri il menù da 90? secondo me è ottimo anche quello...nel frattempo magari guarda qualcos'altro e riservati di decidere dopo la prova menù!!! Voi quanti sareste?

    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Maggio 2015 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo so . è difficile, magari guarda qualcos'altro nel frattempo e poi con la prova menù decidi.....ma perchè non scegli menù da 90? onestamente mi sembra ottimo anche quello!! quanti siete?

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Maggio 2014 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elisa, inanzitutto auguri per la data.... avrai molto tempo per organizzare bene il tutto. ti vorrei consigliare, se magari ancora nn l'hai fatto, di visitare di persona il "casale colle dell'asino" che si trova a ciampino sotto Grottaferrata. è un posto incantevole e si mangia davvero bene. noi labbiamo scelta e prenotata per il nostro ricevimento che si terra tra meno di due mesi. il costo del menu è decisamente piu basso della tenuta disan angelica, e ti posso assicurare che di sera avrai un tramonto e una vista su roma mozzfiato. loro sono una famiglia che gestiste questa location, rinomata e pubblicizzata anche su matrimonio .com e su altri siti per le nozze. ti consiglio di dargli un occhiata perchè secondo me potrebbe essere una location veramente stupenda per un matrimonio. fammi sapere!!! ma tu sei di ciampino? io si!!!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2015 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie e si, l avevo gia vista ma purtroppo per noi, essendo un evento serale, è un po troppo lontana...peccato perche oltre ad essere bella era invitante anche il prezzo!!!!
    • Rispondi
  • Aurore
    Sposa Abituale Luglio 2014 Roma
    Aurore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente 140 € a persona e un po troppo. Noi ci sposiamo a luglio di quest'anno quindi la location l'abbiamo gia ed e abbastanza simile alla tenuta dell'angelica, si chiama VILLA GRANT su pratica di mare... Noi pageremo 85€ a persona tutto compreso.... Guarda il loro sito, forse ti puo piacere...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2015 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A voi vi ha proposto di andare a cena anche senza aver bloccato la villa? anche a me è arrivata l e mail ma vorrei provare dal vivo...su internet nn troco recensioni riguardo il cibo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2015 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be allora facile ci siamo incontrate perche noi siamo arrivati alle 4 e siamo andati via alle 6...cmq scegliendo il menu da 100€...piu l affitto villa...e l iva...il totale per le persone che abbiamo noi ci viene sui 140€ a persona.. un po troppo sinceramente...cmq so che si puo fare la prova anche prima di prenotare la responsabile ci ha detto che sabato sera se riusciva ci faceva andare a cena...ovviamente ci stiamo guardando intorno però la decisione è molto difficile...tenuta dell angelica è molto particolare e diversa rispetto alle altre...che confusioneeeee!!!!!!! Smiley sad
    • Rispondi
  • Aurore
    Sposa Abituale Luglio 2014 Roma
    Aurore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho guardato su internet ed effettivamente questo posto sembra favoloso...
    Per farmi un idea, quanto vi hanno a chiesto a persona ?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Maggio 2015 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ricordo adesso, siamo andati via verso le 1730...

    Noi dovremmo sposarci verso maggio 2015...

    Non abbiamo prenotato,oggi mi hanno mandato i menù per visionarli...la trovo molto bella, ma sono un pò indecisa...vorremmo fare la prova menù, sicuramente quella sarà decisiva....

    Tu che dici?

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2015 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be effettivamente ieri c era parecchio movimento ma noi eravamo gli unici con passeggino e bimbo al seguito ahahah cmq giugno 2015...ma tu hai gia prenotato? che ne pensi?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Maggio 2015 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahhaha sisi anche noi, penso ci siamo incontrate!!

    quando pensi di sposarti?

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2015 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii ieri pomeriggio....c eri anche te?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Maggio 2015 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma sei andata ieri?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione