Visualizza messaggio citato
Si, effettivamente io personalmente mi aggrego al tuo sentimento...Non essendo mai stata contattata da nessuno, sono all'oscuro di tutto. Vediamo che ti dicono e speriamo tutto bene
Ragazze ho scritto ad una wedding che domani terrà una diretta su Facebook Cira Lombardo non so se la consegna gli ho chiesto se aveva novità sui matrimoni. Lei mi ha detto che stanno attendendo il nuovo protocollo che uscirà entro il 13/14 giugno di aspettare ancora 10 giorni
Non ho osato chiedere altro... Secondo me non è il caso di farlo prima di un paio di giorni, (domani sono previsti una serie di annunci da Calabria sposi ecc ecc), o comunque prima di metà mese....
Grazie Simona! Poi ci fai sapere quante cose buone mangerai🤪 ma ti ha detto detto qualcosa riguardo ai matrimoni o come intendono farli?
Si infatti per il 2 settembre ci sarà ancora tempo magari te lo diranno a luglio perché a me prima mi avevano detto il 4 aprile per la degustazione perché avevo il matrimonio il 23 maggio 1 mese prima
Rita, considera che a me avevano precisato che avrebbero fatto più incontri proprio in virtù delle date prefissate, e per evitare maxi affollamento. Sicuramente avviseranno Antonella, ma tu che sei il 2 settembre non meravigliarti che non ti abbiano ancora avvisata
Si è vero. Ma è possibile che prima di me non si deve sposare nessuna. Mi aveva detto che ogni giorno avrebbe avuto matrimoni e che non poteva inserirmi in un sabato