Visualizza messaggio citato
Ma si che ce la fai! Io ho fatto in 2 settimane prima del lockdown. Abbiamo deciso a gennaio, mi sono messa le prime settimane di febbraio. Ora disbrigo pratiche. Però sentilo Gianni Cortese, così ti fai un'idea di cosa vuoi e cosa non vuoi
Ragazze appena sentito Gianni Cortese. Udite uditeeeee! Dal 15 giugno ripartono i matrimoni 🥰🤑🤑🤪🤩🤩 Ha sentito ieri la Tenuta
Io dovrei sentire lui, la Wedding planner... Ordinare le bomboniere e le partecipazioni......oddio. io non ce la farò mai 😭
È vero! Dobbiamo!! Sentite ma qualcuna di voi ha già contattato Gianni Cortese? Io avevo appuntamento telefonico oggi alle 16 e non mi ha chiamato...Uno che deve pensare? Ha detto che non può ricevere perciò avrebbe fatto videochiamata
Speriamo bene. Che sfiga. Mi immaginavo questo giorno di aver avuto ansia per il tempo per il vestito per il ricevimento ma mai avrei mai pensato ad una catastrofe. Speriamo che ti rispondono. Grazie per condividere quello che trovate 😘😘😘 se andrà bene ci dobbiamo incontrare tutti con l'anello al dito😊😊
Lui mi ha detto in base al decreto di ora poi se ci saranno modifiche fino a luglio si farà normalmente. Lui vuole togliersi le responsabilità che se vengono i controlli rischia che gli fanno chiudere la chiesa la musica si può fare
Si il 28 luglio mi ha detto che solo gli sposi possono fare la foto in chiesa. Fuori si possono fare le foto basta che non si forma un'assembramento
Insomma il lancio del riso non si può fare, foto in chiesa nemmeno visto che hanno tutti le mascherine, insomma...Bel matrimonio!🤬 Tutto questo fino a quando visto che ti sposi il 28 luglio?
Ciao sono state dal prete. Mi ha detto che il matrimonio si può fare solo che valgono le regole del momento in chiesa con le mascherine, bisogna igienizzare le mani non possiamo fare né dentro e ne fuori la chiesa assembramento non si possono fare foto con gli invitati. Ore deve solo controllare se i documenti che abbiamo fatto in chiesa valgono ancora altrimenti rifarli e poi devo portare il certificato della promessa al comune.
Ciao cara....ti conviene chiamare direttamente il proprietario per vedere se fissare un un un appuntamento....per esperienza tu dico che all' email non rispondono mai