Davoli, Catanzaro · Da Novembre 2019
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
7
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
7
Qualcuna di voi si deve sposare nel 2020 nella location Tenuta delle Grazie Curinga cz Calabria
Ci sposiamo lo stesso giorno mese e anno 😂😍
Salve a tutte ragazze, solito domandone 😅 Ci sposiamo il 29 giugno del prossimo anno in Campania e abbiamo scelto un pranzo ma stiamo rivalutando questa scelta dato il periodo abbastanza caldo. La...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1452 giorni faUn saluto a tutte le sposine!♥️ Mi sposo il 4 Giugno e ancora non ho deciso se indosserò il velo lungo o una cappa fatta su misura anch'essa lunga. Voi cosa ne pensate? Consigli?☺️ I tempi stringono e dovrò pensare ai capelli solo dopo aver definito...
1524 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
1698 giorni faHo assistito ad un matrimonio in chiesa con all'uscita : gazebi lungo la piazza con stuzzichini,frutta ,cuppi fritti ,passatoia disegnata con sale colorato fiori su fuori ,aereo volante che lanciava petali ,drone e fuochi d'artificio ..questo tutto...
I miei video più recenti
Amici
Sara non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM