Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonellap
Sposa Precisa Luglio 2020 Catanzaro

Tenuta delle Grazie

Antonellap, il 19 Marzo 2020 alle 16:04

Pubblicato in Nozze Calabria 422

Qualcuna di voi si deve sposare nel 2020 nella location Tenuta delle Grazie Curinga cz Calabria
Qualcuna di voi si deve sposare nel 2020 nella location Tenuta delle Grazie Curinga cz Calabria

422 Risposte

• Simona
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catanzaro
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Sara! Io sono stata in struttura una decina di giorni fa per definire un attimo le cose x Agosto (2020), e prima di me ho visto uscire un ragazzo e una ragazza con la cartellina del contratto in mano.. Potresti provare a contattarli telefonicamente, credo che non seguano molto le mail tramite matrimonio.com

• Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Catanzaro
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno a tutte ragazze,

scusate l'intromissione nonostante non riguardi direttamente me il discorso (dovrei sposarmi il prossimo anno), ma ho notato la vostra continua attività nel sostenervi e darvi informazioni. Innanzitutto auguro a tutte che possiate celebrare il vostro giorno con tutta la felicità che vi aspettate, e possibilmente nel giorno da voi prestabilito!

Ho notato "Tenuta delle Grazie" e vorrei saperne di più in generale, anche se le premesse (foto, recensioni), promettono benissimo.

Qualcuna di voi sa dirmi se in questo periodo accettano sposi che vogliono visitare la tenuta (ho letto che state avendo problemi anche voi) ? Altre location non mi hanno posto alcun tipo di problema, ma avendo contattato Tenuta delle Grazie via mail tramite matrimonio.com e non avendo ricevuto risposta, mi viene qualche dubbio.

Immagino sia una location molto quotata e già da ora sicuramente ci sarà affluenza per le date del prossimo anno, ma tentar non nuoce.

Grazie a chi vorrà aiutarmi, in bocca al lupo a tutte! Smiley smile

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io devo ancora fissare la appuntamento con loro! In realtà dovrei prima decidermi ad ordinare le bomboniere e le partecipazioni 😭😭😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, nessuna penale!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Vibo Valentia
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A fronte di una penale?
    • Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giustamente! Io avevo chiesto e hanno glissato sulla domanda....Che dire? Spero che ci chiamino per la degustazione. Io devo parlare con Gianni Cortese e con la wedding. Non so nulla dell'organizzazione
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque sia , loro sono stati disponibili a dirmi che se ero titubante x qualsiasi motivo, o in ritardo con i preparativi, x loro non c'era nessun problema nel fissare un'altra data
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho proprio chiesto di una data x il 2021 perché in un modo o nell' altro farò nel 2020. Ho chiesto disponibilità per settembre, e c erano 3 date libere, ma alla fine ho deciso di lasciare il 10 agosto perché ho parenti che arriverebbero dall' estero, che hanno prenotato i voli da un anno..
    • Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari sbagliano pure a dare informazioni però uno almeno sa di che morte morire! Io sono stupita dal fatto che il Gianni Cortese non riceva fisicamente e siamo quasi a giugno, e saremmo 2 persone, allora cosa mi devo aspettare dal locale?? Si Antonella, sanno se devono limitarsi, se possono spostare, come comportarsi, poi sta a loro decidere
    • Rispondi
  • Antonellap
    Antonellap ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto da Aprile gli altri locali hanno detto come facevano i matrimoni
    • Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però Simona solo loro non hanno direttive ? Gli altri locali, anche molto vicino alla tenuta hanno dato disposizioni per gli sposi 2020 . Conosco 3 spose calabresi che sanno benissimo cosa aspettarsi e cosa no, alle quali è stato anche consentito prenotare una data per il 2021
    • Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però non è bello avere gli.invitati in chiesa con le mascherine e non credo che il divieto cada presto perché nemmeno si accenna ancora a comunioni e cresime. Probabilmente la chiesa è più precisa nel seguire le precauzioni. Per quanto riguarda il ricevimento: ammettendo che non sappiano dovrebbero consentire la prenotazione di data cuscinetto visto che non è che tutti accetteranno di avere in chiesa le mascherine e per questo potrebbero voler rinviare. Loro mi sembrano troppo positivi nel dire che addirittura manterranno inalterato il numero di invitati , senza obbligo di distanziamento ecc ecc. Io ho 180 invitati e non so come si farà, sono nuclei familiari di 3/4 persone e che si fa in un tavolo si mettono 3 persone? Sabato devo parlare con Gianni Cortese, ieri l'ho chiamato e ha detto che mi può ricevere solo tramite videochiamata
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono d'accordissimo con te! Il problema, come ho scritto poco fa, è che non avendo disposizioni a cui doversi attenere (ricordo che non esiste decreto che regolamenti attività di ricevimento/catering per eventi privati), loro ovviamente possono permettersi di dirti che non avranno limitazioni chissà di che tipo. Ma questo possono dirlo ora, perché nulla glielo vieta. Ma se tra una settimana uscirà un decreto che includa anche questo tipo di attività, allora li sì che dovranno attenersi alle disposizioni,!! Quindi, l unica cosa da fare, purtroppo, è aspettare

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La differenza tra ricevimento e rito, è che per la chiesa ad oggi esistono delle disposizioni precise, per cui fino a nuove direttive ci sarà la obbligo di mascherina. Il mio prete ha detto che per ora questo è obbligatorio. Poi non si sa. Mi ha detto che ovviamente il distanziamento non deve essere mantenuto da persone dello stesso nucleo familiare, per cui eventualmente in un banco possono stare più persone se congiunti. Il discorso, ragazze, è che per quanto riguarda il ricevimento, chi dice una cosa e chi ne dice un'altra. Io sono convinta che neanche loro lo sanno. Lo sapremo per certo solo quando usciranno disposizioni per eventi privati come può essere un matrimonio, cosa che fin'ora manca
    😭
    • Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non per essere mal pensante e spero di sbagliarmi, però Simona quello che ti hanno detto mi sembra troppo superficiale. Ripeto, spero di sbagliarmi e che entro la settimana ci chiamino tutte per la degustazione però non ha tutti i torti il mio prete quando mi disse che saranno costretti ad accettare la realtà
    • Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che ti prospetti la situazione: obiettivamente ci saranno delle limitazioni in chiesa, è giusto che ti dica. Anche con me lo hanno fatto e infatti mi suggeriva di posticipare. Poi magari, ti vuole chiedere tutt'altro, speriamo bene...
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmaah................
    • Rispondi
  • Antonellap
    Antonellap ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto io non voglio aspettare l anno prossimo ma anche perché non sapremo mai a che punto si sarà. Non lo so cosa mi dovrà dire. Si è stato preso dalla tenuta troppo alla leggera.
    • Rispondi
  • Antonellap
    Antonellap ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fai bene
    • Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la settimana prossima chiamo la Tenuta. Ora sono stanca e mi devono delle risposte!
    • Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhmmm...Non buona questa cosa... Magari ti chiede fino a che punto riesci ad accettare le limitazioni. A me così ha detto. Il problema è che io non le accetto ma non posso spostare al 2021. Non è per critica o voler pensare male ma ho l'impressione che ci stiano un pó "prendendo alla leggera".
    • Rispondi
  • Antonellap
    Antonellap ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prete domani vuole parlarmi
    • Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, mi invita a posticipare al 2021. Trova assurdo che i ristoratori si rifiutino di posticipare la data. Nella chiesa che ho scelto siamo rimaste solo 3 . Comunque non per mettere ansia, ma siamo al 27 maggio, metà settimana e nessuno ci chiama
    • Rispondi
  • Antonellap
    Antonellap ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto. Ma voi avete parlato con il prete
    • Rispondi
  • R
    Rita ·