Visualizza messaggio citato
Abbiamo chiamato noi per inviarlo al 28 luglio mi hanno detto che le date fino a ottobre erano tutte piene, non abbiamo ancora chiesto per il 2021.
Il 2 settembre. Ti volevo chiedere: ma avete scelto voi la data di rinvio del 28 luglio? Al 2021 non fanno rimandare? Io ogni settimana mando messaggi e chiamo e la risposta è sempre:"Nessuna novità "
Ciao Antonella! Ho visto che sposerai anche tu a Tenuta delle grazie. Sinceramente non capisco questo silenzio: credo sia fatto di proposito per non creare allarme però non se ne può più! Che ci dicano cosa si deve fare!
Si esatto pure noi abbiamo contattato loro per avere conferma della disdetta della degustazione prevista per il 4 aprile poi abbiamo chiamato per spostare la data del 23 maggio. Se era per loro non avrebbero mai chiamato. Dicono che la wedding doveva seguirci in ogni nostra esigenza ma nessuno si sta interessando a noi futuri sposi 🙈 spero solo che ci si potrà sposare perché sto leggendo che sono vietati assembramenti di ogni genere😢😢
Anche a me non è piaciuta tanto la gestione che hanno avuto fin'ora...a partire dalla degustazione che era programmata ad aprile: li ho dovuti chiamare io per avere la conferma che fosse annullata, visto che eravamo in piena fase 1. Li ho ricontattato 10 giorni fa tramite whatsapp, e mi hanno detto che per loro "è tutto confermato", ma senza aggiungere altro. Io capisco che da qui ad agosto non si può sapere cosa succederà. Io mi sono messa in testa di accontentarmi. Non me ne frega se non posso prenotare fiori, auto, ecc ecc.. ma quantomeno ordinare partecipazioni e bomboniere! Io parto da un totale di 200 invitati! Mi dicono che "è tutto confermato" , ma non a quali condizioni! Credo che sia nostro diritto conoscere quale tipo di organizzazione e limitazioni hanno previsto, per prendere una decisione e organizzarci di conseguenza!!! Ho intenzione di ricontattarli in settimana
Si esatto ma sembra che dobbiamo inseguirli noi mentre dovrebbe essere un loro interesse nel farci capire come è veramente la situazione
La musica in filodiffusione mentre si mangia credo si possa fare.... spero ci vengano comunicate le regole prima possibile così da poterci davvero regolare
Poi avevano detto anche niente musica e le persone si possono alzare solo per andare in bagno. Comunque ci dovranno comunicare tutte le nuove regole
Per la cresima devi vedere perché sono state spostate tutte a settembre....per il libretto e vestiti non ci metti molto..... gli atelier stanno già fissando gli appuntamenti.....si avevo letto e penso che il buffet verrà sostituito dal servizio al tavolo. Per il menù forse intendo quello che di solito hanno i ristoranti e che si passano tutte le persone non credo il menù da matrimonio uno per tavolo ma in caso accanto al tableau de mariage all ingresso sala si può mettere il menù in grande decorato... volendo soluzioni si trovano. I camerieri con guanti e mascherina non mi turbano più di tanto
Ho appena letto questa notizia Al ristorante la regola base è la distanza di due metri tra un tavolo e l’altro, mentre tra commensali «deve essere sufficiente ad evitare le trasmissione di droplets». Niente buffet, menù di carta, camerieri con guanti e mascherina.
Il mio ragazzo il vestito poi devo sistemare il libretto per la messa poi devo finire il corso e la cresima che il mio fidanzato doveva fare i miei genitori ancora si devono comprare il loro vestito..
Speriamo che al più presto ci facciano sapere qualcosa perché devo fare ancora un sacco di cose. Speriamo che si possa fare all'aperto almeno per poter stare solo senza mascherine
Neanche io so nulla ancora.... in un video su fb in cui era presente la wedding di tenuta delle grazie diceva che avevano rinviato i matrimoni fino a giugno e da luglio invece rimanevano in attesa..... spero si adeguino con le distanze perché io vorrei sposarmi ugualmente