Visualizza messaggio citato
Per io mio fotografo ho solo comunicato il cambio data e basta, per la musica al locale è un amico quindi non dovevo fare nulla
Chiarissimo!! Scusa ancora 😄😄 Ma ora sono più felice di leggere che hai confermato per quest anno ! Dai ragazze che ce la facciamo!!!
Ad Aprile avevo chiamato per cambiare data perché mi sembrava ovvio che non si poteva fare più il 23 maggio quindi abbiamo deciso di farlo poi a luglio 28 luglio del 2020 l'unica data disponibile
Ah scusa avevo capito che avevi spostato la data del matrimonio in aprile...Invece ad aprire hai fatto il cambio della data😉
Scusa...non avevo fatto caso che Aprile ormai fosse nel 2021...quindi la mia domanda di prima ignorala, non ha senso ovviamente..allora si spiega il perché del nuovo contratto
Ok, ma hai fatto caso se oltre alla data è cambiato qualcosa nel contenuto del contratto? Si fa menzione alle disposizioni? O altro??
Anche a me dicono che cosa sto aspettando per disdire la data altre invece fallo per come si può fare perché non sapremo mai quando ne usciremo