Visualizza messaggio citato
Davvero per 30 giugno vedi se riesci ad avere più informazioni così mi rassicuro un po' perché io mi devo sposare il 28 luglio
Spero non siano invitati questi soggetti!!! Ieri ho saputo che un mio conoscente ha confermato il matrimonio per il 30 giugno!!!!
Buongiorno Simona, grazie come sempre per le informazioni! Io ho trovato soggetti che mi chiedono come mai abbia lasciato la data 2020. Mah...! Paese che vai...Usanza che trovi 😒
Ciao Ragazze.. io a parte essere rassicurata dai proprietari di Tenuta delle Grazie, oggi ho iniziato a contattare atelier, truccatrice e negozio di bomboniere /partecipazioni (che è l unica cosa importante che mi manca). Posso dirvi che ho chiesto ad ognuno di loro, e tutti mi hanno detto che proprio in questi giorni stanno ricevendo conferma dagli sposi di luglio e agosto. Quindi, eccessivo ottimismo o meno, sono felice di sapere di non essere io fuori dal coro avendo confermato tutto per il 10 agosto!
Ciao Antonella! A livello governativo la situazione di emergenza è iniziata il 31 gennaio e finirà il 31 luglio, il problema è che non é detto che ci sia questa fine anche perché anche noi, sposandoci dopo di te, dovremmo sapere in tempo che pesci prendere. Tu hai provato a sentire il titolare? Se comunque sono stati loro stessi a farti spostare il 28 luglio non hai da che recriminare
Ciao Jennifer, anche io sono una sposa di Tenuta delle grazie, settembre però. Io non ho mai sentito nessuno, non conosco nè wedding nè fiorista, non sapevo nulla delle degustazioni. Ho chiamato il proprietario la settimana scorsa e mi ha rassicurato. Poi c'è stata una ragazza che fa parte di questa chat, tale Simona che è stata ieri o l'altro ieri proprio in location ed il proprietario ha detto a lei quanto detto a te. Sinceramente a me sembra un discorso troppo ottimistico ma perché guardando i fatti, il 90% dei matrimoni sono rinviati al prossimo anno e ci sarà un motivo...Non credo tu possa spostare la tua data senza conseguenze, credo che se il matrimonio si possa fare o perlomeno il titolare garantisce lo svolgimento nel migliore dei modi possibili e tu decida il posticipo, debba pagare una penale, come da contratto indicato. La proposta del posticipo dovrebbe partire dagli stessi locali altrimenti si incorre in quanto ti ho detto. È stata anche una mia idea quella di posticipare al 2021 però poi mi sono fermata perché tante ragazze, anche conosciute qui,mi hanno confermato che il matrimonio è stato loro posticipato ma di qualche mese, sempre nel 2020. Vedremo che succederà. È un problema per tutte ma purtroppo abbiamo veramente le mani legate
Ciao Jennifer allora io che mi dovrò sposare il 28 luglio sono fuori al periodo di emergenza. Ma dove hanno letto che finisce il piano di emergenza il 31 luglio?
Ciao a tutte anche io sono una sposa agosto 2020 presso la Tenuta delle Grazie. Ho letto la chat e volevo confermare quanto già detto da altre ragazze, la gestione della comunicazione da parte della struttura è stata pessima. Sono stata io a chiamali per avere conferma della disdetta della degustazione prevista per il week end di Pasqua. Abbiamo contattato noi il proprietario per avere novità in vista della riapertura prevista per questa settimana. Finalmente sono riuscita a parlare con lui qualche giorno fa e con molta serenità mi ha confermato quanto avevamo stabilito al momento della stipula del contratto: siccome si tratta di un matrimonio che si celebrerà in agosto, quindi dopo il periodo di emergenza che scadrà il 31 luglio, possiamo stare tranquilli. Significa che potremo avere la musica, non ci sarà bisogno del distanziamento tra gli invitati, nessuna mascherina neanche per il personale di sala...insomma tutto rientrerà nella normalità. A noi, però, è sorto un dubbio, quello relativo alle potenziali rinunce di partecipazione da parte degli invitati per il timore di eventuali contagi (da premettere che i nostri invitati non saranno più di 100). Non dobbiamo dimenticare che fino a quando non avremo un vaccino, il rischio è da mettere in conto. In merito a questo volevo chiedervi se avete tenuto conto di questo problema e come intendete farvi fronte. Noi stiamo seriamente pensando di rinviare le nozze all'anno prossimo, infatti non abbiamo ancora inviato le partecipazioni né preso accordi con altri fornitori come fiorista e pasticceria.
No dai ci vuole volontà...... datti come obiettivo quello che quando entrerai in chiesa il tuo futuro marito vedendoti dovrà pensare " wow" 😂😂😂😂😂questo è il mio obiettivo e sta funzionando
Si oggi come oggi ci possiamo aspettare che chiuderanno il giorno prima del nostro matrimonio ma poi non sappiamo se un altro anno la situazione come sarà? Nessuno ci sta dando conferma che senza il vaccino si potrà mai tornare alla normalità
Ciao Simona! Grazie tante per le informazioni. I matrimoni da quando li riprendono ? Quindi aspettiamo la loro chiamata (trepidante attesa...)
Ciao Simo sei stata gentilissima nel darmi le informazioni che ti hanno detto. Speriamo allora che la situazione andrà sempre migliorando. 🤞🤞🤞
Ciao a tutti! Oggi sono stata in struttura per discutere un po' sul da farsi, e abbiamo confermato molto serenamente la data del 10 Agosto! Mi hanno detto che dalla prossima settimana dovrebbero iniziare a contattare x le degustazioni, ovviamente in ordine di evento. Mi hanno spiegato che visti gli ampi spazi, sono in grado di garantire comunque il numero di invitati che avevo previsto (circa 200). Nessun problema x musica o babysitting. Se ad agosto la situazione sarà come adesso, il buffet è garantito comunque, con l unica differenza ( per me comunque una benedizione, visto che detesto la confusione!) Che anche all esterno ci saranno tavoli con posti a sedere per TUTTI GLI INVITATI, e verrà servito tutto dai camerieri, che saranno gli unici a dover indossare la.mascherina e i guanti. Sperando che le cose vadano sempre meglio, questo è quanto mi hanno detto. Certo, starà poi a noi prediligere eventualmente tavoli familiari, e comunque con persone che comunque hanno una frequentazione. In caso contrario, nulla esclude anche la possibilità (se necessario) di sistemare posti a sedere più distanziati, ma ripeto, solo se dovesse esserci la necessità, ma il tutto senza interferire con la atmosfera che vogliono assolutamente sia indimenticabile, come ogni matrimonio deve essere!