Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Master Settembre 2016 Roma

Tenuta dell'olmo...sono l'unica???

Francesca, il 26 Aprile 2015 alle 12:12 Pubblicato in Nozze Lazio 0 16
Ciao belle sposine,cerco opionioni sulla mia location dato che oltre le recenzioni sulla sua pagina qui a matrimonio.com non ho trovato nulla!noi ci siamo innamorati di questa location e l'abbiamo prenotata per il 3 settembre 2016...chi di voi si sposato qui???devo scegliere tra 3 catering...international verso cui siamo piu orientati,mola bella e colasanti!sono ben accetti cosigli di ogni tipo!!

16 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 6 Agosto 2015 alle 13:26
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parte da 2500euro mi sembra e varia a seconda del numero di invitati noi per 180di minimo garantito paghiamo 2850piu iva piu il catering da scegliere tra quelli proposti e li i menu variano da credo 90 euro in su
    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Milano
    Topoli2009 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perdonami quanto costa l'affitto?
    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Milano
    Topoli2009 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. ..anche io sono rimasta molto affascinata dalla tenuta ma non riesco a capire i prezzi. ..quanto costa l'affitto della struttura?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno!!vorrei conoscere i prezzi se fosse possibile!se vuoi puoi mandarmi un messaggio privato!!grazie!!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente!se hai bisogno chiedi pure!quando ti sposerai?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie!!!!!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si affitto piu catering però sono inclusi tutti gli allestimenti e la super organizzazione di laura!l'affito varia in base alle persone che hai,hai l'escl
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2015 Roma
    Very ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura! L'affitto della villa è a parte. Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! !l affitto della location è a parte? Grazie!!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ho inviato un messaggio privato
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Yayina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, a me piace molto la tenuta Dell olmo.. E io vorrei sposare il 10/09/2016 puoi darmi info su i costi della villa e dei Catering se non sono indiscreta.. Anche in privato se vuoi.. Grazie
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2015 Roma
    Very ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo fatto due prove e ci siamo trovati benissimo! Hanno allestimenti meravigliosi ed i prezzi si aggirano sui 90 euro a persona per un menù con due primi ed un secondo tutto di pesce, ovviamente isole per antipasti, buffet di dolci e torta nuziale. Quanto ti ha chiesto international?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Finalmente una compagna di location!! avete gia fatto una prova con il catering?posso chiederti intorno a che prezzo si aggira un menu tipo?noi saremmo orientati per international ma speravo venisse un po meno ad essere sincera, anche perchè avremmo 200 invitati e con quel prezzo è quasi un salasso!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2015 Roma
    Very ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, abbiamo scelto anche noi Tenuta dell'olmo e ci sposeremo proprio lì a fine agosto. Noi abbiamo scelto, come catering, 'la squisiteria'. Concordo con te sulla bellezza della location!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille mi fa piacere che ti sia piaciuto il posto!! dal 2009 ad oggi hanno cambiato molte cose e hanno aggiuto moooooltissimi allestimenti che amo tantissimo!su colasanti invece sono un po indecisa perche sarà il catering dei miei cognati e non vorrei ripetermi nel giro di un anno, anche perche se pur sceglieremo cose diverse credo che gli antipasti siano quelli piu o meno per tutti, so però che sono ottimi e per questo sono super indecisa!

    • Rispondi
  • Mimma
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, mia cugina si è sposata li nel 2009 la location è molto bella ed il suo catering se non sbaglio era Colasanti! Abbiamo mangiato tanto e molto bene poi lei aveva fatto pranzo e cena e nonostante avessimo mangiato molto bene al pranzo, a cena hanno tirato fuori di tutto e di più e tutto molto buono per cui non abbiamo mai smesso di mangiare!!! :-)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione